In che senso è la donna che sceglie? Non è totalmente vero. Se sono io a fare il primo passo, certo che scelgo l'uomo, ma poi lui mi deve anche dire di sì! o no? La cosa è reciproca, dipende anche da chi ci prova :saputello
Visualizzazione Stampabile
In che senso è la donna che sceglie? Non è totalmente vero. Se sono io a fare il primo passo, certo che scelgo l'uomo, ma poi lui mi deve anche dire di sì! o no? La cosa è reciproca, dipende anche da chi ci prova :saputello
Aktis nel senso che alla fine è la donna che decide se lasciarsi corteggiare.... anche se poi bisogna far credere all'uomo che è stato lui ad averla scelta!! :ghigno:
Sono anch'io un convinto sostenitore di questa teoria ... :D
Ma va lÃ*... dipende sempre da chi comincia! C'è anche il raro caso dell'uomo timido... in questo caso sarÃ* il contrario scusa!
sì ma alla fine è sempre la donna che decide!! :ghigno: anche se mi sa tanto che ultimamente gli uomini stanno diventando più timidi..... :lol:
é questo il topic per fare domanda di ammissione in banda?
mi sa tanto di no....per scrivere qua devi esser giÃ* bandito a tutti gli effetti.... :ghigno:
Io in banda mai....ma da ragazzino acchiappavo parecchio girando per paesi con la banda.
Bandiamo Josax :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
Si sono d'accordo bandiamo la donna che suonava con l'ago indebolito... :lol:
ebbe cos'è sta storia??? ago indebolito poi??? :BHO:
Comunque per tornare IN io posso solo dire che sono troppo figo e tutte le ragazze mi cadono ai piedi :cool:
Nonostante NON faccia parte dell'ormai famoso Club che ho in firma, aggiungerei....
io aggiungerei che mi cadono ai piedi solo se faccio lo sgambetto :ghigno:
Nella mia banda tipicamente il sax baritono si accoppia con il flauto.. è successo due volte e si sono avuti 2 matrimoni..
poi ho cominciato pure io a suonare il sax baritono ed ho interrotto la tradizione! :mha!(
Si potrebbe sfruttare questo topic per rompere il ghiaccio tra banditi e bandite timidi!! :amore::
ahahahahahah :lol: mi dispiace Carlitos, beh prova con il sax Basso magari avrai più fortuna........ ::saggio:: :ghigno:
Sei vicino a casa mia, avete flauti giovani e piacenti in organico?Citazione:
Originariamente Scritto da Carlitos
mah... come fa un baritono ad accoppiarsi con un flauto non lo so ,mi sembra la storia dell'elefante e la topina.. :lol: comunque da ragazzo avevo cuccato anch'io in banda.lei suonava il clarino e io la tromba,e non è una battuta...
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
mi spiace Nous.. tutte giÃ* impegnate!