io mi iscrivo!
Visualizzazione Stampabile
io mi iscrivo!
Primo Isaak. :alè!!)
AZZ. :shock: ed io che Scherzavo :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Bene bene! l'importante è che Alessio ora non scappi su qualche Isola della Polinesia con i nostri soldi :lol: :lol:
P.S. SarÃ* un piacere conoscere tutti quelli che vi parteciperanno ;)
Grazie della fiducia! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Ma lo sai che Scherzo! :fischio: :lol: :lol:Citazione:
Anche se credo di non essere pronto per una cosa del genere, al 90% parteciperò anch' io, giusto per fare esperienza e per conoscere qulcuno del forum.
Bravo Wine!Citazione:
Originariamente Scritto da WineSax
Non ti preoccupare del fatto di essere pronto o meno, ti assicuro che non sarÃ* un problema, altriementi non tornerei per la seconda volta! :lol:
Ma magari era un augurio!!!! :lol: :lol:Citazione:
Ragazzi scusate...
ma la stazione dove si dovrebbe arrivare è quella di Omegna?
è possibile che il biglietto costi solo 12 euro?? nonostante io debba cambiare delle stazioni?
aktis ci sarai pure tu?????
Fai poco lo sborone tu vecchio... che il tuo sax l'hai tirato fuori solo per far fare a me la figuraccia...... Stavolta lo lasci a casa quel rudere vero? :devil: :devil:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Propongo ad Alessio di informarsi se è possibile farci anche una suonata tra di noi... io sono disposto a portare il computer con TUTTE le basi Aebersold...
Una volta l'asinello se ne stava tranquillo nel presepio. Invece oggi giorno fa più regali di babbo natale!!!!! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
:BHO: :BHO: credo, con buona probabilitÃ*...
Anch'io non lo sono, ma è un'ottima occasione per fare esperienza e riporla nel proprio bagaglio personale (speriamo non pesi troppo) :DCitazione:
Originariamente Scritto da WineSax
Consultando le varie guide pare proprio di si.Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Il prezzo del treno sembra molto onesto, ho provato a fare una stima con ViaMichelin andando in macchina e mi è uscito questo:
I consigli di ViaMichelin
Costo: 18.74 EUR di cui
|->Pedaggio: 5.40 EUR
|->Carburante: 13.34 EUR
Bollino autostradale
Tempo: 01h43
Distanza: 132 km
Una volta che le adesioni sono al completo, posso dare un passaggio dalla Stazione di Omegna (se la trovo) a Quarna (sempre se la trovo) a chi ha bisogno ......... (sempre restando che il "bisogno" non lo abbia "bisogno" io per ritrovare la retta via :lol: )
Ma quindi se qualcuno dovesse in futuro scoprire di essere libero alla domenica e volesse venire, senza strumento ovviamente (ma con il bocchino per fare magari un giro su un Rampone), senza partecipare più di tanto alla Masterclass (non tutti sono Jazzman) come dovrebbe fare :BHO: ?
In particolare :
* qualcuno farebbe recupero Nous alla domenica mattina ?
* vero Isaak che poi mi riporti a casina mia bella?
* chi offre il primo giro di birra?
Scusate, mi era sfuggita la stazione: quella più vicina si chiama quella "Verbania-Pallanza".
Lan, leggi l'annuncio! :saputello Certo che quest'anno si trova il momento per suonare, l'anno scorso avevate criticato che il tempo non c'era stato e allora quest'anno abbiamo fin dal sabato mattina l'auditorium a nostra disposizione! ;) Il tempo lo troveremo! :saxxxx)))
Citazione:
certo,ci siamo tutti lamentati....a casa!!!! vedrai quest'anno...tutti che fanno i mezzicerchi perterra con i piede e il sax chiuso a chiave in macchina :lol:
Io l'anno scorso volevo suonare e anche quest'anno lo voglio... non mi interessa se sono una schiappa, un giro di Summertime a testa si può fare..... :saxxxx)))
Scusa Alessio, non avevo visto il Proclama.... :half:
Citazione:
ebbè allora ditelo! ci prepariamo un repertorio....qualcuno apre il post? :azzangel
Faccio io!
Dite che posso pubblicare uno spartito in Bb di Summertime o è reato federale punibile con sedia a rotelle e manubrio storto... (accidenti la sangria fa effetto....)
Citazione:
no nn puoi,ma puoi linkare qualche sito,o meglio mettere informazioni indirette (tipo il procedimento per trovarlo)...oppure dici di contattarti via PM...se vuoi una mano a distribuire ci sono...
ah,imparati l'accompagnamento al piano :ghigno: e pensa a qualche altro brano!
oh,se poi trovi una base su cui suonare siamo al top.. :slurp:
Niente spartiti ovviamente e comunque Summertime lo hanno tutti. Per parlare di un eventuale repertorio da suonare insieme apriamo un altro post, va bene anche quin in "Eventi". Qui continuiamo a parlare del solo Raduno-Masterclass in quanto organizzazione. Grazie.
alessio io devo pagare solo la mia quota??? cioè mio padre non c'è bisogno che paga i 90€ vero?? :BHO:
Ovviamente no se non vuole seguire la masterclass....
mio padre masterclass??????? di musica non capisce nulla figuriamoci seguire un masterclass :lol: :lol: in poche parole quando io saremo a fare lezione lui naturalmente non portrÃ* venire dove siamo noi giusto??
Sei minorenne e allora entrerÃ* se vorrÃ* come ti ho scritto prima.
ok grazie mille...... mi dovrò fare la postpay per pagare...... ancora non ce l'ho...... :zizizi))
Non devi farla per forza. Basta andare alle poste con il numero di carta e nome e cognome che trovi nel primo post e puoi effettuare il pagamento. L'operazione costa un euro. Credo lo debba fare obbligatoriamente un maggiorenne ma non se sono sicuro.
vabbè mi informerò... tanto prima o poi la dovevo fare la postpay..... :ghigno:
Io vado anche se non mi ritengo un vero/puro Jazzman :ghigno: .... diciamo mezzo e mezzo ..... ma se proprio vogliamo essere volgari sono un Bastardino a cui piace ogni genere musicale, affamato si sapere :lol: quindi ogni occasione è buona per imparare qualcosa di nuovo .... o di diverso :saxxxx)))Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Se vieni poi ci organizziamo, no problem! ;)
[quote=[color=#FF0000]"Lanjazz & Ctrl_alt_canc"[/color] - Repertorio]
Non sarebbe male :D .... ma io rimarrei ad ascoltare ... non vorrei fare qualche "figu de merd" :lol:
:BHO: ti chiedevo perchè sul sito dell'ostello parlano di Omegna. Cosa conviene a questo punto?Citazione:
Io lo scorso anno arrivai a verbania-pallanza,forse però hai ragione tu. Sax O' Phone, te che sei delle vicinanze che dici?
Alessio t'attacchi al treno? fare una macchinuccia from tuscany? :idea:
La macchinata è un ottima idea ma io devo andare su il venerdì e tornare giù il lunedì.Se vuoi ne parliamo in mp.
domanda:
può partecipare anche un mio amico sassofonista pur non essendo utente del Forum? (non c'ha manco il computer..)
Certo che può!Citazione:
Originariamente Scritto da Cesare Carreri
Più siamo (e più presto diamo la conferma con caparra!) e meglio è, fidatevi ;)
Domani mattina verso la caparra e poi x quest anno ci sarò anche io!!!
Ottimo! Chiediamo questo per avere conferme certe di chi viene. Prima sappiamo quanti siamo, meglio possiamo organizzarci. ;)
Non so esattamente se Verbania si trova sulla linea ferroviaria Milano Domodossola Parigi, e se è pure servita dalle ferrovie Nord, che hanno altri orari; da Verbania si può facilmente raggiungere Omegna con gli autobus; Omegna non so quanto bene sia servita con le ferrovie, ma credo da dei treni locali, da Novara, immagino. Omegna e Quarna sono a 7 Km, e ci sono gli autobus cittadini...
Da Milano ci sono treni spesso sia per Omegna sia per Verbania-Pallanza. ;)
La miglior cosa sarebbe organizzarsi in alcune macchine per chi può in modo da dividersi il viaggio. Credo sia più comodo, io però andrò in treno visto che devo essere su prima.
Magari qualcuno che lo scorso anno è venuto ci può far sapere come ha fatto. ;)
Alessio , stamane mia madre dovrebbe averti fatto la carica Postepay per la mia partecipazione... se non avesse potuto dare il mio nome il tutto è stato fatto a nome suo da Savona , Irene P. grazie a presto. Se la mia compagna stesse bene , gravidanza permettendo , verrebbe anche lei com gitante , magari sentiamoci per le prenotazioni alberghiere.. Allora si prende tutti un bel tenore r1jazz eh? :slurp: Ho capito perchè vai su il venerdì...così liprovi prima e scegli il migliore...vorrÃ* dire che andrò su giovedì io... :lol: PS: e vedi di saldare i miei debiti...
Grande Albe! Per l'albergo ci possiamo sentire ma trovi comunque i dati nel primo post.;) Per il sax... Mah, vediamo! Non costa poco! Per i debiti vediamo se è la volta buona!... :lol:
Ho controllato e non ho impegni con la scuola di psicoterapia, quest'anno voglio venire anch'io!!!!!!
Per la macchinuccia se la fate mi unirei anch'io :DCitazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
Ci sono ancora posti liberi?
Per Pizzic: una macchina dalla Toscana secondo me riuscite a farla,senti Puma anche.Per venire giù forse ci sarei anche io.
Per Lester: eventuali problemi di posti verranno annunciati nel post iniziale quindi per ora tutto ok. ;)
E ora sono ufficialmente iscritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-leggi-: :saxxxx)))
Bene Ale!!!
sono dentroooo..... :yeah!) :yeah!) :yeah!)Citazione:
Lista degli utenti del forum che hanno giÃ* versato la quota:
1) Isaak76
2) Blue Train
3) Sax O' Phone
4) Papigraz
5) AndreaMarkVI
6) Lalbertojazz
7) Alesax
8) Ale21
mi dispiace ragazzi ma anche per quest'anno vi do buca..... :sad:
ma insomma potevate farlo in sardegna..... :ghigno:
Io purtroppo non potrò esserci. Peccato davvero, perchè non è neppure lontano da casa.
Ho frequentato una masterclass due anni fa tenuta da Mario Marzi e sono sati due giorni utilissimi, quindi chi sarÃ* a Quarna quel fine settimana ne uscirÃ* sicuramente più ricco.
Spero di esserci la volta prossima...
Buon divertimento!