Intendevo bonifico fatto
Visualizzazione Stampabile
Intendevo bonifico fatto
Bene! e così abbiamo anche un grande baritono Yazzista !
Bentornato Giorgio!
porta il bancomat...
per tutti, domani ultimo giorno per la tariffa ridotta!
Purtroppo (per voi) ci sono anch'io :mrgreen:
Però, per motivi di lavoro, salto la lezione del venerdì pomeriggio. Chiudo negozio a Vercelli verso le 19,00 e poi parto per Quarna. Arriverò appena appena in tempo per mangiare gli avanzi delle vostra cena ... :sad:
Se mi avanzate due spaghetti e un pollo mi va bene ... :biggrin:
Il classico..... due patate e un oca :laughing:
Marksax a bordo!
Yeahh. :sax: :ylsuper:
Stavo cercando di capire perché l'IBAN del conto dell'Associazione è di 24 cifre e non di 27. Cos'avete combinato?
Sono 27 cifre, tutti hanno usato quello...
In effetti si era scombinato , comunque è stato sistemato :mrgreen:
Dario sei sempre il più grande...
Vogliamo vedere la lista degli iscritti AGGIORNATA.
Eccola!
Iscritti:
1) Alessio Beatrice
2) Blue Train
3) Il_Dario
4) lalbertojazz
5) Robysax64
6) Jasbar
7) zazarazà
8) asparagus
9) Maria Penna
10) Atzeboya
11) Michael Thrane
12) Alberto Beer
13) Pietro Tomola
14) Cristiano Colosio
15) Pegaso
16) Gil
17) Nico
18) Bigisax
19) Lupoblu
20) Gioyazz
21) Gnoato
22) Marksax
23) Vecchiorampone
...è giunta l'ora di far due calcoli... 23 iscritti a cui aggiungere 4 docenti + famiglia Zolla + il quartetto del venerdì sera, eventuale rappresentanza politica e religiosa di zona, vuoi non mettere anche il fornire l'assaggio agli addetti ai lavori tipo nuovi gestori del Circolo e cameriere varie...
mmhhh saremmo circa un 40tinaio di persone, forse anche 45... allora:
...l'arbanella d'acciughe è da 2 Kili che tolto il sale e un poco di scarto nel pulirle diventeranno unkiloedue massimo unkiloetrè quindi: considerando un minimo di 60 grammi a porzione moltiplicato per 40 persone farebbero duekiliequattro e in questo caso giuste giuste due arbanelle dovrebbero bastare però (e c'è sempre un però)... se dovessero aggiungersi altri partecipanti i conti non tornerebbero più, e per evitare di dover reperire in zona e sul momento un qualche personaggio con concreta e indiscussa capacità e abilitazione di moltiplicare il pane e i pesci sarebbe opportuno fin d'ora mettere in preventivo arbanelle 3...
Maria, direi che kilogrammi 1,5 di bagnetto al verde sia il minimo necessario per affogarci le acciughe... come va li il prezzemolo...???
... cresce cresce...??? ...mi raccomando: nel dubbio abbonda...!!!
...intanto un avviso importante: cercasi volontari dediti al lavoro di gruppo per pulizia acciughe collettiva... si aprano le iscrizioni...
che invidia
:pianto:
Non riesco a parlare con chi prenota l'ostello da due giorni. Ma che succede?
Manda un WhatsApp :wink:
1,5 kg di verde bagnetto?!? dovrò moltiplicare l'appezzamento coltivato a prezzemolo !!! per trasportarlo riempirò il baritono.......
...se dovesse verificarsi una crisi del prezzemolo in alternativa ad affogare le acciughe nel bagnetto verde si potrebbe ripiegare sui crostini di pane spalmati di burro...
Vabbè, ho capito: sono l'unico serio che tutti giorni studia le scale ... e gli arpeggi ... e le blue note ... :mrgreen:
Bravo Luigi, il tuo lavoro verrà ricompensato con la nostra presenza durante la tua Jam , mentre ci facciamo una scofanata di acciughe in guazzetto :mrgreen:
Riceviamo e pubblichiamo la seguente richiesta da parte dell'Associazione "Quarna Musica":
Al fine di agevolare e dare la precedenza agli iscritti ufficiali, la partecipazione alla Jam è riservata (per suonare, chiaramente) a:
- docenti ed iscritti alla Master
- soci di Quarna Musica, solo previa prenotazione (bisogna avere la tessera e prenotare.)
Benvenuto a bordo Riccardo!
24
Benritrovato Luca!
25
Buon giorno a tutti,
Mi chiedevo da che ho mia moglie con me e considerato anche la maggior parte di voi siete veterani del posto, vi è la possibilità anche con altre vostri accompagnatrici di potersi organizzare per villeggiare nelle zone?
Grazie a tutti
...occhio pegaso occhio... le gentil consorti che seguono i sassofonari in quel di Quarna si rivelano pesso poco inclini a condividere la passione dei mariti e giungono concordi e in tempi brevi ad occupare il tempo nel fare shopping selvaggio presso le cittadine limitrofe... :laughing: ...
comunque ben vengano, più gente ci sarà e più ci divertiremo...
...tornando seri: potresti chiedere se vi è ancora una camera libera presso la locanda "La Posta" situato nel centro di Quarna tel. 0323826814 c/o Sig.ra Raffaella, ma la vedo dura, altrimenti scandagliare le strutture di ricezione nei paesi li intorno e con un po di fortuna si riuscirebbe a trovare una sistemazione al limite ad Omegna ( tranquilla cittadina adagiata sulle rive del lago...) saluti... z'...
Carissimo Zazaraza,
mi hai tolto un peso, ma ne hai aggiunto un'altro di ben alta entità "Shopping selvaggio" HELP ME.
Per quanto riguarda l'alloggio non ho trovato niente da quelle parti. Oggi ho prenotato a zona limitrofa (Nonio).
Che dire sono veramente compiaciuto nel conoscervi e condividere la mia passione .... musica...
...bene bene, la lista dei partecipanti s'allunga... Nonio non è neanche troppo distante e poi vuoi mettere il piacere di percorrere la salita panoramica per raggiungere Quarna...
- consiglio 1: ... procurati una carta prepagata da lasciare nelle disponibilità della consorte...
- consiglio 2: ... tieni per te la carta di credito (quella buona) per quando visiterai lo sciò-rum della Rampone & Cazzani...
- consiglio 3: ... pliis, metti l'accento finale sul mio nik name ( ci tengo tantissimo...) tenchiù...
...saluti e a presto... z'...
Ok ricevuto zazarazà,
Ho paura che con la carta buona farò molti danni nello show-room della ramponi...
Speriamo bene.
A presto
Da 'rampon'i trovi articoli da montagna , a Quarna c'è solo 'Rampone & Cazzani', una fede che non si discute...:wink:
...@pegaso... già che il tuo concittadino per quest'anno si da latitante alla Masterclass e già che fortuna vuole provieni dal luogo più idoneo per procurartele, non è che riesci a reperire un paio di kili di puntarelle e al resto degli ingredienti ci penso io...??? ... famme sapè... z'...
... chellovogliamofareilcontoallarovescia...??? ... dai, inizio io... - 9 ...
... - 8 ... è ancora un po presto ma intanto sto già focalizzando gli oggetti da portare con me...
Ciao a tutti, bisogna stampare qualche parte da portare alla master?
No...
Ok, grazie Blue
anche se David qualcosa prepara, vediamo.
@zazarazà, purtroppo mi spiace ma ho paura di non poter esaudire il tuo desiderio sulle puntarelle. Parto il 19 per altre tappe.:rolleyes:
@sonnyrollins da pochi anni conosco la "Rampone & Cazzani", per il quale è stata amore a prima vista e lungi da me da sminuirla o paragonarla agli articoli da montagna. :wink:
Per il resto mancano -7 giorni.... e vai.
Ci eravamo persi un iscritto, benvenuto Fulvio!
26...
... - 7 ... Mariiiiiiaaaaaaaaa...!!! come stiamo a bagnetto...??? io vengo accompagnato da 6 kili d'acciughe...
6........ il prezzemolo è maturo! avviso per tutti: "ogni casa ha il suo bagnet vert " (premessa valida anche per gli agnolotti). ciò vuol dire che non potrà mai essere come lo faceva vostra nonna/mamma/zia etc etc e le ricette non si divulgano.... a presto!!!
...grande Maria, sapevamo di poter contare su di te... z'...
... - 6 ... direi che oggi sia giunto il momento di selezionare le ance migliori da portare in pellegrinaggio a Quarna... 2 per tipo, si sa mai che preso dalla foga ne mordessi malamente una ci sarebbe sempre quella di scorta... z'...
...masterclasscheffsax... andiamo bene dai...:nonzo: ...
... - 5 ... la giornata di oggi è dedicata alla cura della persona (anchelocchiovuolelasuaparte) ... ore 8,30 a farsi belli con taglio di capelli approppiato all'evento, il resto della mattinata ad abbronzarsi in spiaggia... z'...
Com'è un taglio di capelli appropriato all'evento?
"Buongiorno,sfumatura alta,bassa..." No, taglio Coltrane! :cool:
...il taglio è quello "serio"... già tutto il resto è discutibilmente goliardico...:laughing:...
Nuovo iscritto, benvenuto Fabio!
27
... - 4 ... ho estratto a sorte tra Ludovico e Gianbattista quale strumento portare a Quarna, è uscito Ludovico... la serata la dedico alla pulizia del sax quindi coton fioc a iosa per rimuovere il rimuovibile dagli anfratti più nascosti il tutto eseguito con sottofondo musicale del concerto dei Genesis a Roma 2007... z'...