Vedi che facevamo bene a farti stare in ginocchio sui ceci .... La prossima volta porto anche il cilicio : peccatore !!!!!!:mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Vedi che facevamo bene a farti stare in ginocchio sui ceci .... La prossima volta porto anche il cilicio : peccatore !!!!!!:mrgreen:
bah ... la mia era una domanda ... In ogni caso volessimo fare la succursale parrocchiale della gloriosa OQNB a me (pur essendo un mangiapreti) andrebbe benissimo ... Tra l'altro non so se l'avete notato ma proviamo di fronte ad una Chiesa :laughing: quindi basta attraversare la strada ed e' fatta ... prossima mises delle Um-patata potrebbe dunque essere questa Allegato 404
carissimo Gil, trovo che alle "un.pa-ta-ta" girls donerebbe siffatta mise: tanto quel che conta sta sotto (reggicalze in pizzo, perizoma leopardato….). Io ho già l'agenda in mano per segnare il prox incontro. Bacioni
Adesso che ci sono le elezioni del nuovo Capo dello Stato avrei una sommessa proposta : MARIE LA PLUME FOR PRESIDENT :ylsuper:
Io , solito bastian contrario (cit.). Voto per La_Bazz la migliore Un_Patata dell'ultimo decennio :wink: , senza nulla togliere alla "Ciambellana La_Maria" :mrgreen:
Ragazzi, secondo me vi state infilando in uno di quei "gineprai" dai quali non se ne esce incolumi:saggio:
voterei anch'io per Bazz! (sappiamo, dariuccia, che hai un debole per lei…..) Buon anno saxoso a tutti !!!
Buon anno a tutti "Un_patate_e_piselli " e i ceci per il direttore :wink:
Allora è già decisa la data del prossimo raduno della QBENEXYXZB Band? E i pezzi da suonare/studiare/interpretare/improvvisare? E i costumi di scena? E il menù per il pranzo?
Buon anno a tutti :saxxxx))):saxxxx))):saxxxx)))
La prossima data coincide con il raduno emiliano del 25 gennaio prossimo, quindi siete tutti caldamente invitati a partecipare ! Pezzi e menu in completa balìa dell'improvvisazione !
:sax: