Io da quando sono tornato non vedo l'ora di studiare perbene quello che mi ha detto Chris! :half:
Visualizzazione Stampabile
Io da quando sono tornato non vedo l'ora di studiare perbene quello che mi ha detto Chris! :half:
Qualche appunto ce l' ho ma penso che la sbobinatura sia più fedele!
Comunque presto ci metteremo in moto per un altro evento e stavolta gli assenti non avranno scuse!! :ehno:
Siete dei musicisti straordinari, la vostra grandezza si evince chiaramente ... dalla firma! :lol: :lol:
... anche se, e qui chiedo conferma a Lan, manca la s a fan, plurale ...
Sono un pozzo di scuse :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da anemosquartet
Cavolo,stai a como! Ci mettevi cinque minuti a venire!anche per un giorno ce la facevi!
Il sito della Michelin mi da un tragitto di 1h 21m :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da Alessio
io arrivo come sempre un po' in ritardo... e comunque volevo farvi i complimenti, perchè avete organizzato tutto veramente benissimo... mi è spiaciuto un sacco non venire, vi pensavo tantissimo lo scorso week-end!!! :cry:
Ciao ragazzi...sono Jason, finalmente mi sono iscritto anch'io al forum. Spero di inziare presto a prendervi confidenza.
Intanto vi ringrazio tutti del bellissimo week end e spero di rivedrvi presto al prossimo incontro.
Bravo Jason....
Vedrai che presto ti sentirai a casa....!! In quel di Cervia insomma...
:yeah!) :yeah!) :yeah!) alla Grande :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Adesso aspettiamo che si iscriva Laura.... :half:
Hey Jason, che piacere!!!Citazione:
Originariamente Scritto da New York nights
Fai un salto nella Sezione Presentazioni!
viewforum.php?f=43
Per quanto riguarda il fatto di prendere confidenza ... ti consiglio di iniziare in fretta perchè noi inizieremo (chi non ha giÃ* iniziato) a prendercela subito!! :lol: :lol:
Anche da parte mia i complimenti piu sinceri :bravo: !!!!!!! Azz.....deve essere stato bellissimo..........tutti un'unica passione e in piu tutti li,nel tempio del sax :half: !!!!!!!! Mi sarebbe piaciuto esserci :cry: .........ma muovermi dalla mia isoletta è sempre un'impresa :mha!( ............per quanto riguarda le foto......... Scusate l'O.T :idea: ma ho pensato che sarebbe bello che ognuno di noi anche per qualche giorno soltanto mettesse in avatar una propria foto (tipo come hanno fatto CARO,Overtone,Carmelobrescia......) cosi per par-condicio ci ''vediamo'' tutti..........e in piu secondo me potrebbe essere utile per rendere piu forte il legame e l'amicizia che pian piano si viene a creare tra i forumisti...............cosa ne pensate?
sìsìsìsìssìsìsìsìsìsìsììsìsìsìsìsà ¬sìsìsìsìsì!!!!
tutti con le foto sugli avatar! :alè!!)
Però a pensarci bene meglio mettere i più belli altrimenti non si avranno più ingressi sul forum :ghigno:
Salve ragazzi..sono Laura...volevo ringraziare tutti x il master è stato bellissimo...Chris,la fabbrica della R&C,il museo...tutti voi...cosa dire spero di rivedervi ancora Baci
benvenuto Jason,perdonami ma avevo proprio scordato il tuo nome nella foto :oops: ora ne verrÃ* fatta un altra...
Una donna :shock: !!!Citazione:
Originariamente Scritto da SaxGirl
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Nous raffreddati,c'è un altra persona in questo forum,di cui non faremo il nome,ma che è abbastanza facile da individuare (nota post precedenti) che ha la precedenza di diritto :lol: (e che ora cancellerÃ* questo post per evitare figure da pesce :zizizi)) )
grazie a te,ancora non s'è capito come lo hai scoperto sto ritrovo :lol:
Ahaaaaaaaaaaaah! GiÃ* svelati gli altarini :ghigno:
E bravo il nostro gossipparo Ctrl_alt_canc! :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
eccerto :ghigno:
AZZ.... :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Ma, come il Nous potrÃ* confermare, il Quartetto è un nominativo singolare, e loro sono ormai un'unica entitÃ* simbiotica, una forma organica biologica assimilata ai sassofoni, senza cui non potrebbero sopravvivere!Citazione:
:ghigno:
[quote=Sax O' Phone][/quote:206dpokj]Citazione:
Originariamente Scritto da "Blue Train":206dpokj
Che forum di impiccioni, avevo detto che chiedevo conferma a Lan!!! :evil: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Questa è la segreteria di Lanjazz: al momento sono assente, chiuso nello sgabuzzino insonorizzato: se volete lasciare un messaggio, qualcun altro potrÃ* rispondervi! BEEP! :ghigno:
Benvenuta Laura, anche per te vale l' invito fatto a Jason: fai un salto nella Sezione Presentazioni:Citazione:
viewforum.php?f=43
Sono molto contento che ti sia iscritta, per te, per Wilxxx, e per qualcuno che, per risparmiare 1 ora e 20 di auto e non perdere una lezione, non è venuto !! :lol: :lol:
secondo me la prof del Nous da assuefazione :lol:Citazione:
:lol: :lol: :lol:Citazione:
Ogni riferimento a fatti, persone o cose è puramente casuale.... :lol:
Vorrei chiedere ai partecipanti del Raduno di Quarna....
Dato che avete sentito se non sbaglio suonare Cisi e Collins assieme in una piccola jam che hanno fatto....
Tra i due....chi vi ha impressionato e per cosa....insomma caratteristiche dei due...io conosco solo Cisi...e mi piace molto.
Grazie
premettendo (anche inutilmente) che preferisco ascoltare Coltrane,sono stati entrambi molto capaci,davvero. Forse leggermente meglio Cisi,alcune frasi di Collins non mi hanno proprio convinto (specie in una minigara sui sovracuti che hanno fatto :ehno: ) inoltre nelle parti "insieme" era Collins a "copiare" ed elaborare parti di frasi di Cisi. In ogni caso due ottimi artisti
Ragazzi ma alla fine Otto, se non sbaglio alias Ctrl_alt_canc, lo ha preso il sax? Blue train, sei un gran commerciale!
no :lol: non lo ho preso..per due motivi. primo voglio un tenore,e il top della gamma (se deve essere il sax della vita,prendo il meglio,poi chiaramente provandolo,magari mi piace di più un delux,che ne sai :lol: ) l'altro è per disponibilitÃ* "finanziarie" :lol: ...se l'anno prossimo non ho debiti,il sax probabilmente è mio :D-:
Sono bravissimi entrambi, tra l' altro era bellissimo notare l' interplaying, erano sulla stessa frequenza d' onda!Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Io non so dire chi mi piaccia di più dei due, si rientra in una sfera di giudizio puramente personale, perchè tecnicamente e musicalmente stiamo parlando di livelli altissimi!
E' stata una bella "battaglia", nel vero senso della parola, un alternarsi di soli, loro e del contrabassista, in un reale unplugged (hanno spostato i tavoli del ristorante ed hanno iniziato a suonare) dove, amio parere, non ha vinto nessuno, anzi, hanno vinto entrambi!Citazione:
Originariamente Scritto da gaetano952
Due stili differenti ma molto ben amalgamati ... emozionante!
Ma lascio la parola a chi sarÃ* in grado di esprimere pareri più tecnici, che forse è quello che domandavi!
Vanno bene...tutti i commenti...poi sarò io a farmi un'idea...intanto grazie a tutti voi che avete risposto e che risponderete!Citazione:
Quando vedi uno con gli occhi da triglia incantato a guardare una persona e che improvvisamente non ascolta più la lezione di Collins perchè ha il cuore che batte così forte che gli salta fuori, cosa pensi?Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
Vero Saxwilly?????? :fischio: :fischio: :bugia:
Confermo... ci va la esse finale e siete musicisti straordinari e umili... ma questo l'ho scritto almeno 20 volte... Grazie per la firma, onore mio.Citazione:
Grazie Lan! Tu e Blue siete stati troppo simpatici! Uno spirito ed una passione fuori dal comune!
Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
:lol: :lol: sputtanato alla grande...fortuna che Lei ha lasciato solo un messaggio
Ahi ahi,tana per Ctrl_alt_canc e Saxwilly!
Per me è una cosa bellissima vedere un ragazzo per benino come William con gli occhi di triglia ai ferri..... e del resto l'immagine che si è impressa sulla sua retina era splendida... quindi, tutto normale...Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Vai Willyyyyyyy :yeah!) :yeah!)
Citazione:
io? e io che centro? :lol: ho gia i miei impegni :D-:
ah,quoto lan :ghigno:
Link per Willy e solo per lui!!!
Guai a voi se lo seguite!
Ripeto: E' SOLO PER WILLY
Solo per Willy
ahaahh....son saltati fuori gl'altarini... :ghigno: altro che raduno di sax forum..siete andati a far conquiste.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I forumisti sono degli asceti dediti solo al sax ed alla meditazione orientale! :pray:Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
Macchè conquiste.... secondo voi cosa (non chi) può conquistare Trane.... Veramente ci ha provato con Silvana... :DDD:
Questa è la natura...... Io tifo Willy.
non siete assolutamente credibili.... :ghigno: :lol: :lol: :lol:Citazione:
che coppia...Silvano&Silvana.... :ghigno:Citazione:
ma mi spiegate chi sono queste leggiadre fanciulle e come sono approdate al raduno??? :BHO:
Silvana è la gestrice dell'hotel (freddissimo) dove abbiamo dormito.. Lei e Silvano si guardavano negli occhi per interi minuti.... e lui faceva gli occhi da Bambi... Laura è una bellissima fanciulla saxofonista venuta al Master e appena iscritta al Forum.
gl'occhi da bambi.... :lol: :lol: :lol: ah poi c'era anche una ragazza nella foto...lei chi è?? che curiosa e pettegola che sono... :ghigno:Citazione:
Ciao Laura e ben ritrovata.Citazione:
non siete assolutamente credibili.... :ghigno: :lol: :lol: :lol:Citazione:
E' vero noi Anemos siamo quattro monaci tibetani! :pray:
La ragazza in piedi è appunto Laura.Citazione:
mi pare d'aver letto anche di una Francesca.... :BHO:Citazione:
non ci credo neanche se vi vedo con la tonaca... :lol: :lol: :lol:Citazione: