I miei danni sono molto limitati Ale. Tu lo ben sai.
Visualizzazione Stampabile
I miei danni sono molto limitati Ale. Tu lo ben sai.
Quelli più infimi sono i danni collaterali che arrivano a tua insaputa, ma secondo me i "più peggio", 'so quelli cercati e stanati di proposito :ghigno:
A rega! da quando ci siam lasciati inspiegabilmente non riesco più a dormire, nonostante la mia stanza sia composta da antimateria dove ogni frequenza sonora viene assorbita ... mi manca quel toccodinonsocchè :lol:
Maxort ha una registrazione. Potrebbe bastare ad indurre il sonno.
mmmh, sonno o suicidio iniziano entrambi per S ... non vorrei confondermi :lol:
Isacco se vuoi stasera siamo da te facciamo servizio a domicilio per te questo e altro
:amore:: :lol:
Ma le foto?
:cry: :cry:
se imparo a tenere in mano il sax l'anno prossimo vengo anch'io
Ragazzi, grazie ad un intervento chirurgico odontoiatrico ho mezza faccia alla Gillespie quando suonava gli ultra acuti. Ho fatto presente la cosa al nostro bluetrain che sembra ignorare le complicazioni del cavo orale...
A breve metto il link alla galleria nel thread dedicato.
Urca, mi spiace SaxOphone. Rimettiti presto.
@Sax O' Phone
Vorrà dire che per quest'anno sei esentato dall'accompagnare con degli stupendi assoli il montaggio del filmato_fotografico :ghigno:
Scherzi a parte , riprenditi presto !
:saxxxx)))
Mi associo a Lisabee: fo-to fo-to fo-fo to-to...Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
(Il cambio di ritmo va forte... :lol: )
Ah! Che bei momenti!!! :bravo:
Blue e Maria: la prossima volta che mi fate delle foto così, vi tolgo il saluto! :lol: :lol:
Belle foto e grazie per la pubblicazione ma io e Gil non meritavamo tanto onore visto che eravamo un po' degli "intrusi" ...
Chissà che il prossimo anno riesca di nuovo a partecipare in modo più serio ...