Ragazzi vi prego, non trasformiamo nel solito OT questo Topic, la Masterclass è una cosa seria, non fosse altro per la cifra necessaria a coprire le spese...
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi vi prego, non trasformiamo nel solito OT questo Topic, la Masterclass è una cosa seria, non fosse altro per la cifra necessaria a coprire le spese...
Iscrittaaaa!!!! :D
:saxxxx)))
Era oraaaaaaaa! :smile:
:yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da Bazz
Salve a tutti. Mi sono iscritto oggi.
Ancora non ho deciso dove andare a dormire, un passo per volta!
Benissimo, benvenuto!
Strettamente ai strumentisti della OQNB..
Riusciamo a sapere pressapoco quanti baritoni tenori alti e soprani saremo dopo la mezzanotte alle prove?
e se, sempre in forma molto riservata..magari qualche giorno prima vi faccio avere le parti? Chiaro solo ai perfezionisti, non vorrei mettere in dubbio l'alto livello di lettura a prima vista della band!
Che ne dite?? Io ho qualche dubbio, non vorrei che poi viene troppo bene..
Maestro….tranquillo "ghè mia pericul" trad. (non c'è pericolo) doh!
Maestro!!! :half:
Contralto presente! (per quel che può...)
Le parti? sempre gradite, anche un mese prima... :BHO:
Bravo Giampiero ottima scelta poi ci accorderemo per come andare su .Citazione:
Originariamente Scritto da Gianpiero De Tomi
Giangi io stavolta visto che i baritoni eccedono e lo spazio in macchina è poco vengo su col tenore che è il mio taglio ......se poi proprio ti manca un soprano e vuoi rischiare porto su anche quello ma attendo tue istruzioni dopo la conta .
Una volta stabiliti i tagli ci organizziamo per come avere gli spartiti
Arvi.... polistrumentista!!
Certo che con quel fisicolì da baritono... :amore::
So che mi ami Bazz lo avevo già capito l'anno scorso :bugia:
ma volevo impressionarti quest'anno con effetti speciali .
Sono dimagrito di qualche kilo allora eccomi pronto con il fisico dail soprano :lol:
Due baritoni almeno..eh
Oppure ale va bene anche il soprano in coppia con giorgio con le parti delle trombe...muhhh
Parti , parti... Le voglio tutte.. Anche quella per corno islandese e per chitarra sarda preparata... (Questa esiste davvero...) però tutte in 11/4
...
Mi sa che ci sarà inflazione di soprani ... Serve un Sopranino ? :ghigno:
Mmmmhhh... sarà una MasterClass piena di sorprese...Citazione:
Originariamente Scritto da ARVIDAX
:D
Quest'anno tenorizzo, lascio l'arpeggio della ostello night ad altri baritonisti. (comunque porto il becco,si sa mai che...)
Non ci sono Max e Giorgetto col bari ??Citazione:
Originariamente Scritto da giangi
Fammi sapere se serve porto il bari se no vengo solo col tenore se come dice Dario di Sop ce ne sono troppi .
beata gioventù ....... :D-:
http://youtu.be/3q0NqM7AC1E?t=16sCitazione:
Originariamente Scritto da gene
Citazione:
Originariamente Scritto da gene
http://www.youtube.com/watch?v=3YkRVAlVCHc
:ghigno:
Pensavo al baritono del doc piu il tuo ale...se non lo porta jasbar??
e' vero anche max..ve bene l'importante almeno 2 baritoni e un paio di soprani poi alti e tenori piu siamo meglio e'!
comunque per tutti i musicanti della notte o per tutti coloro che vogliono far parte della band tra una decina di gg sono pronte le parti..
mi raccomando strettamente riservate..roba grossa
mandatemi mail e strumento che portate via mess privato..
acqua in bocca...
Se procedete con questa determinazione saremo obbligati a far suonare Bergonzi ed il suo trio all'Ostello a notte fonda e la OQNB all'Auditorium alle 21...
Comunque se ci fossero problemi nel caso chiediamo a Jerry di portare un taglio per completare l'organico ;)
Mandategli le parti ma raccomandategli discrezione!
Vabbe Bergonzi, ma a dire la verità pensavamo ti offrissi tu con il tuo Super 20 :DCitazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Tanto sei comunque sveglio (le campane cit. :ghigno: )
Ecco la reazione di Bergonzi quando gli è stato comunicato l'invito a partecipare alle sessioni notturne della OQNB. Nella mano destra il "taglio" con il quale completerà l'organico!Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...72518712_o.jpg
:lol: :lol: :lol:
ciao ragazzi, alla fine mi sono iscritto anch'io! E dormo all'ostello... se interessa, porto il contralto (e forse soprano, ma bisogna vedere come vengo su)
ciao
S
PS se qualcuno offre o cerca un passaggio da Milano... parliamone...
Giangi tu mi dici cosa devo portare ed io lo porto !!!
Ohhh Giangi con sta storia del maestro ormai hai scritto più messaggi che nei 10 anni precedenti :lol:
Benvenuto stepanxol!
Ragazzi io porto il tenore. Come devo fare per avere la parte per la Band ?
Non so come si manda il messaggio privato a Giangi.
Ciao Antonio, sul post di giangi schiaccia MP e ti si apre la finestra dei messaggi..!
Grazie Dario. Spero di esserci riuscito
Antonio ce la puoi fare, ne sono sicuro!
Posso chiedere se c'è qualche novità sul programma tipo suddivisione dei gruppi, orari delle lezioni...?
Thenkiuss!
Lo schema è quello consolidato da tempo...
Le lezioni di Jerry avranno più spazio, ti aspettiamo!
e' prevista traduzione simultanea delle lezioni di Bergonzi?....spero...
Si...
:bravo:
Be quest'anno mi sono deciso, dopo tante serate passate a suonare scale e brani da studio, vediamo di confrontarci con qualcuno.
e sarò con voi.
siate clementi :oops:
Bravo, benvenuto...
Non te ne pentirai!
Basta che vada via qualche giorno e si tramano insidie ostelliche! Baritono rosa presente! Porterò a prender aria montana anche il contralto, ma preferisco il bestione. Ti mando mail. Un maxi abbraccioCitazione:
Originariamente Scritto da giangi
Iscritto :saxxxx)))
Bravo Mark molto bene
Mark! Ole'! :yeah!)
(Ma è ora di aggiornare la firma del forum ...)
Gli piace improvvisare in incognito... Ma tutti noi ormai sappiamo che è entrato con pieno diritto nella cupola della R&C
ahhhhhhh ma come Mark....tutto in camuffa ..... :shock:
A breve farò l'iscrizione e mi piacerebbe fare il viaggio in compagnia, quest'anno.
Mi muovo dal Veneto tra Padova e Rovigo. Come siete organizzati per il viaggio? Qualcuno passa in Veneto e andiamo sù assieme? Oppure potrei muovermi verso zone vicine, anche scendere in Emilia che per me è vicina.
Metto volentieri a disposizione la mia auto per ospitare qualcuno o la lascio nel luogo dell'incontro, salgo con chi mi dà un passagio e la recupero al ritorno.
In tutti i casi si potrebbe dividere la spesa di viaggio (che con le tariffe delle autostrade non è poca cosa...).
Grazie