Visualizzazione Stampabile
-
Re: Insonorizziamoci....
Basta!
Finito!
Fatta la porta......ora mi è passata la voglia di suonare dopo 4 weekend di duro lavoro.
Secondo me è venuta bene... la porta è una normale porta in legno (Grazie Maurizio che me l'ha regalata..) ricoperta con pannelli di polistirolo da 30 mm di spessore, sopra ai quali ho incollato un pannello fonoassorbente di quelli seri...25 euro.... Il poster che si intravede sulla destra mi è stato regalato da Blue Train (grazie Blue).
-
Per la gioia del Forum ho finito la saletta e posto l'ultima foto...... :DDD:
-
bellissima!!!
costo finale? :???:
-
Il materiale delle pareti e soffitto mi è stato gentilmente donato, quindi ho speso circa 200 euro per: Pizza a chi mi ha donato meteriale, pizza a chi mi ha donato una porta che non usava, circa 30 euro tra viti, rivetti, chiodi, tappi ad espansione, altri 50\60 euro per fili elettrici, canaline e cavallotti per canaline, prese elettriche, scatolette di derivazione.. Ben 25 euro per 1 pannello fonoassorbente per la porta :evil: , appena 9,90 euro per la lampada (in offerta da Briko), un pò di pazienza con Blue Train per ottenere il poster di Coltrane e TANTA TANTA TANTA fatica fisica (non sono più giovane.....).
Considerato quello che costa il materiale donato, ci vorranno alla fine circa 500\600 euro.... però è una saletta da 3x1,65x2 mt.... male che vada ci si fa un bell'armadio.... :lol: :lol: :lol:
-
so di postare qui in estremo ritardo..
ma volevo comunque fare i miei + vivi complimenti a Lan per la splendida saletta insonorizzata ke si e' fatto(e xke' nella foto finale si vede lo splendido semicurvo ke possiede..)
e volevo dire ke..
sei davvero sicuro ke dopo tutta la fatica ke hai fatto ne vuoi fare un armandio??
ancora complimenti!
Smog
-
In effetti sentivo un pò nostalgia di questo thread :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mad Mat
Vermanete un gran bel lavoro ma quanto insonorizza?
Insonorizza abbastanza da sembrare un televisore se suono con tenore e base......
Ora ragazzi chiudo il topic perchè devo snellirlo per poter tenerlo come "Istruzioni per saletta insonorizzata"
Grazie a tutti. (anche a Nous che trepida!)