...e poi, ho appena ascoltato la versione di Coltrane!
:saxxxx)))
Visualizzazione Stampabile
...e poi, ho appena ascoltato la versione di Coltrane!
Ecco la locandina, non è facoltativo diffonderla, è obbligatorio!!! :D
http://www.saxforum.it/masterclass.pdf
messo nel mio sito ;)
E dicci qual'è... ;)
meglio di no va :lol: per il momento lo tengo privato,te lo mando in PM
Se non sbaglio (e NON SBAGLIO! :lol:) Ctrl, il link del tuo sito lo hai messo nel post "metronomo", quindi non capisco che segreto vuoi mantenere? :BHO:
è un altro il sito,dedicato solo alla musica e al jazz ;) vabbè scemo,ma cavolo! :lol:
Ma infatti: basta guardare la tua scheda e c'é l'indirizzo WEB e da lì al Blog... :lol:
Carino il tuo Blog, e bravo Crtl Alt Canc!
;)
Io c'ho provato a farti sbilanciare, mi ero accorto che su quello non c'è niente! :mha...:Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Però continuo la ricerca :cool: , mi hai incuriosito! e ora ho qualche elemento in più! ;)
Adesso ti tocca usare password.php per criptare l'accesso!
:lol:
ma :lol: figurati....prendetevelo se volete...è che non è ancora maturo musicalmente quel blog :mha...:
cmq vi assicuro che molti leggerano la locandina,speriamo aderiscano! (torniamo In topic se no alessio ci lincia!)
E bravo Sax! :bravo:Citazione:
Originariamente Scritto da Sax O' Phone
On topic per favore...
Alessio, fantastica notizia che ci sarÃ* anche Emanuele Cisi!
:half:
chi è? :BHO:
:evil: ho cercato su internet,apro il suo sito e mi spara un solo alla coltrane prima ancora che abbia il tempo di leggere il suo nome :evil: io alla jam non partecipo :ehno:
uè alessio complimenti sei citato sia sul sito rampone e cazzani sia su qello di questo Cisi!
Bell'iniziativa!!!
Complimenti!!!!
Se non ho la scuola di specializzazione in quei giorni vengo anch'io!!!!!!
Bhe, per la jam con Cisi aspettiamo la certezza. La locandiona dovevamo farla quindi... Comunque presto di daremo (speriamo...) la certezza della loro presenza. ;)
AZZZZZZZZ! :half:
ciao alessio...io nn so se riuscirò a venire su a causa di impegni gia presi ma cmq se riesco ho disponibile solo il sabato...è un problema se venissi solo come uditore??...per arrivare a quarna nn ho nessun problema tanto sono quasi di casa...
Citazione:
Originariamente Scritto da aragon
Nessun problema!
Comunque manda i tuoi dati alla mail a info@saxforum.it per l'adesione. ;)
purtroppo non sarò presenta a questa bellissima iniziativa..le serate continuative inizieranno proprio il 24 maggio, per protrarsi fino a fine settembre..speriamo per la prossima..buona avventura a tutti i colleghi saxisti!
Allora si comincia a prenotare l'albergo? siamo abbastanza? Dai gente, muovere il sedere e decidere.... Tanto se veniamo io e Trane può venire chiunque,, con noi presenti non c'è limite all'incapacitÃ* teoricotecnica col sax..... :DDD:
Certo che si può prenotare! Ci mancherebbe! Paura che non si faccia? :D
STANZA PRENOTATA!!! (Hotel Belvedere) Unica clausola, che fosse distante da quella di Trane che magari è sonnambulo di notte e non si sa mai... :yeah!) :yeah!) :saxxxx))) :saxxxx))) :DDD: :lol: :lol:
.... e distante da quella di Alessio che studierÃ* tutta la notte Summertime!!!! :mha!( :bravo: :twisted:
Azz, ma ai miei tempi per un evento del genere si MARINAVA la scuola (anzi, la squola).... :yeah!)
Scusate ho tolto la seconda parte della parola che avevo scritto per rispetto a persone (ne conosco alcune) che rispetto pienamente.
Tutti a Quarnaaaaa
Ok, prenotate e se avete qualche dubbio potete contattarmi in privato. Vi darò il mio :----:
Nessun dubbio.... non ho chiesto il prezzo, è quello che appare in questo topic?
Comunque Alessio mandami il tuo numero in PM che lo tengo nel caso ci siano problemi a trovare la strada... Il mio era sull'adesione.
Purtroppo non posso prenotare in anticipo per motivi di lavoro e famiglia. :zizizi))Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Ma farò comunque di tutto per esserci. :saxxxx)))
Prenotato anch' io!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
Stesso Hotel .... stanza adiacente alla tua (costa un pò di più ma ne vale la pena)
La vista è splendida.... spero sia anche silenziosa!!
Lan potresti andare un paio di giorni prima ed insonorizzare la tua, potrebbe essere utile visto che hai preso una doppia! :lol: :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
:mha!( che posso farci? studio poco per definizione io :lol: ho altro da fare...e mi trovo ogni anno con l'acqua al culo :fischio: :D-:
:ehno: male....anzi malissimo!!! :saputello sù ora però torniamo on topic sennò Ale ci sgrida.... :\\:
No no.... lascio tutto com'è... prenditi i tappi per le orecchie... non ho preso una doppia ma una matrimoniale :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
scusate ma come cavolo la facciamo una jam session senza batteria e qualche altro strumento di accompagnamento? Cmq ho compito di inglese sabato questo per cui una possibilitÃ* in piu che sia libero quel sabato!! :DDD: aspetto storia :cry:
ci stiamo lavorando! ci sarÃ* la ritmica! :saxxxx)))
basso, batteria e strumento armonico
ma di secondo lavoro fate gli organizzatori di eventi????? :shock: stracomplimenti per sta cosa... :yeah!)
Anemosquartet in realtÃ* è una big band di 128 elementi che arriveranno al master uno alla volta in modo da umiliarci 128 volte..... poi prenderanno posizione e diranno: " e adesso aprite bene le orecchie.....e imparate" dopodichè sfoggeranno un repertorio da paura che ci spaventerÃ*.... ma poi arriverÃ* Zolla e li taciterÃ* per evitare che restituiamo tutti gli strumenti che avremo giÃ* comprato per Nous che ne fa collezione.. a quel punto arriverÃ* Cisi che ci toglierÃ* ogni dubbio sulla latente passione per il bridge che piano piano montava in noi... da lì a farsi una nuotata fino in Sardegna da Josax per rifarci almeno gli occhi, passa poco......... :half: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non vi passa più a farvela tutta a nuoto per vedermi.... :BHO: fate prima in traghetto.... :DDD:Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
Ma così che gusto ci sarebbe? :lol: :lol:Citazione:
:BHO: a me non pare il massimo farsela a nuoto...potreste trovare i pescecani..... :DDD: :lol: :lol: :lol:
I pescecani se ne guarderebbero bene dall'addentare cibo avariato! :lol: :lol:Citazione:
:BHO: se lo dici tu che siete cibo avariato.... :DDD: ops siamo un filino O.T. mi sa.... :mha...:
E chi parlava di me?Citazione:
Comunque mi sa che siamo MOLTO O.T., sarÃ* bene ritornare on. ;)
Ragazzi, per favore, stiamo OT almeno qui che serve per l'organizzazione ok? Thanx ;)
Sono perfettamente OT, dovrebbero magari stare IT ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
nous grrrrrrr!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Prenotato all'Hotel Belvedere. :yeah!) Una cosa: la notte studio... :D
cavolocavolocavolO!!!!!! IL COMPITO DI STORIA LO FA IL 31!!!! ci sonoooooooooooooo :alè!!) :alè!!) :alè!!) :alè!!) :alè!!) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) alessio ti mando i dati in PM!!!