Tutto confermato?
Visualizzazione Stampabile
Tutto confermato?
per quanto mi riguarda si...
Per me va bene. Ci vediamo per le 7. Sto aspettando da Reed una conferma su che cosa vuole fare. Il passaggio al ritorno potrei anche darglielo ma dopo la visita alle luci. All'andata non posso portarlo perchè parto da lavoro.
allora ragazzi è tutto confermato anche per me, si hanno notizie di reed? è riuscito a risolvere il problema "macchina"?
comunque di sicuro siamo 4: io, stefano, zefiross e puffosky....sperando di diventare 5 con reed
nel pomeriggio manderò a tutti un messaggio in privato dove darò il mio cell per rapido contatto.
la strada è chiara a tutti? qualcuno ha bisogno di ulteriori delucidazioni???
a domani :saxxxx)))
stefano non avevo letto il tuo messaggio dove ti dici disponibile a dare un passaggio a reed per il ritorno. a questo punto se reed non è riuscito a trovare un passaggio per l'andata potrebbe (se vuole) prendere il treno o la sita e vado a prenderlo io alla stazione o stazionamento bus....fatemi sapere
L'unica cosa è che se lo accompagno io deve venire a vedersi le luci di Salerno con me e la mia ragazza (una cosa romantica insomma). :D
No,infatti il problema principale effettivamente è il ritorno perchè all'andata se c'è pure il pullman posso venire comunque(se mi spiegate dove si prendono :D ).Anche se mi stavo mettendo d'accordo con Zefiross perchè forse lui uno strappo me lo può dare..
Comunque pensateci bene,io sono la schiappa più grande della Campania :D Siete sicuri di volermi? :P
Se non hai alternative ti riaccompagno io. Facciamo una mailing list dei partecipanti?
Se Zefiros e Puffosky mi scrivono la mail io vi giro l'invito ufficiale! Altra cosa: ho provato a contattare il mio tastierista ma venerdì sta a roma. Se avete basi, portatele.
io posso portare un ipad con l'app irealb dove ci sono le basi di un bel po di standard serve però un impiantino dove collegare l'aggeggio.
Passami la tua mail. Il cell ce l'ho già. Ce l'hai l'impiantino nel "vascio"? :)Citazione:
Originariamente Scritto da antonello
per tutti la mia mail è an.sax@libero.it si l'impiantino ce l'ho :ghigno:
Mi raccomando, vogliamo i video!
Buon raduno!
;)
Ok. Poi non diteci che vi sanguinano le orecchie però! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Per quelli a cui ho mandato l'invito via mail, siamo a posto e procediamo lì eventuali discorsi così non allunghiamo il topic.
Per quelli che si volessero aggiungere ce lo facciano sapere.
La scena più bella? 5 pazzi che vagano in una casa suonando e scambiandosi sassofono e imboccatura con chiunque gli capita a tiro ogni 5 minuti! Ragazzi siete forti!! Mi dispiace non essere rimasto per approfondire la parte "sociale" dell'evento ma vi assicuro che alla prossima non mancherò!
Mi piace un sacco il suono di Zef e anche il contralto di Puff.
La prossima volta prepariamo un pezzo per bene e facciamo un video però!
Per ora a breve metterò qualche foto dell'incontro.
Saluti e buon sax a tutti.
Bel raduno :D E' sempre una grande cosa conoscere belle persone e bravi musicisti :D
Il piacere di provare e vedere certi strumenti poi è inimmaginabile ^_^
Aspetto le foto xD
Grande serata..un grazie a tutti i saxofonai che hanno partecipato e speriamo si rifaccia presto!
Nota superpositiva della serata:
Essere venuto a conoscenza dell'esistenza del programma Rai D.O.C.
Impensabile una cosa del genere in Italia..
P.S. Miles Davis non solo è venuto a Doc ma s'è portato pure Garret e altri mostri che non conosco!
[youtube3:2nvy9ave]http://www.youtube.com/embed/Kse0DsI6n9o[/youtube3:2nvy9ave]
Aspettando le foto...
un grande grazie ad Antonello per la sua ospitalità competenza ed allegria
a StefanoSax per l'energia sonora napoletana
a Zefiross per il suo sound dorato e genuino
a ReedBreacker per lo slancio giovanile
a tutti per grande serata, pizza compresa. Alla faccia dei Maya!
:saxxxx)))
...l'ultimo commento è il mio, come direbbe il grande troisi "scusate il ritardo". bellissima serata grazie a tutti, certamente da rifare. bel sax il borgani di zef...divertente è stato scambiarsi gli strumenti....stefano le foto....zef....hai la mia mail...quel bel programmino? :ghigno:
complimenti! andate sempre avanti ! un saluto dal triste nord est.....
mhmhmhmhm .... un localino di scambisti ...... :ghigno: Come direbbe Arbore, ..... Ma avite cantato o avite ... sunato?" :ghigno:
:lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da gene
Si ci sono anche io per il programmino :DCitazione:
Originariamente Scritto da antonello
Rettifico,ho ricevuto la mail :D
Vi metto tre foto significative e poi vi rimando all'album della serata.
https://lh6.googleusercontent.com/-C...3/DSC_1763.JPG
Il programma.
https://lh6.googleusercontent.com/-p...3/DSC_1816.JPG
I tre tenori (in prova circolare...).
https://lh4.googleusercontent.com/-7...7/DSC_1791.JPG
Alotisti all'opera.
Per le restanti vi rimando all'album picasa ---> https://plus.google.com/u/0/photos/1128 ... 2325609697
A quando la prossima? ;)
Stefano,non riesco ad accedere all'album
Fatemi sapere se l'album è visibile. Avevo tenuto bloccata la visualizzazione.
avimma sunato e 'ppoie avimma pure magnat' e bbevuto...Citazione:
Originariamente Scritto da gene
le foto ora sono visibili e sono bellissime...complimentoni alla fotografa (la ragazza di stefano gentilmente prestatasi...) :bravo:
grazie anche ai "fuori regione" per i loro saluti, ricordando che gli imbucati sono sempre ben accetti
@zefiross...programma ricevuto...GRAZIE!
un pò che non ho seguito il forum e si è organizzato l'incontro in Campania.
la prossima volta voglio esserci !!
Avvisatemi !!
@antonio: a breve lo rifacciamo (anche meglio!).
Ragà... che peccato non aver potuto partecipare: non avevo potuto seguire gli aggiornamenti perchè ero in Sicilia... Spero di non mancare la prossima :muro((((
Mi complimento con voi! :bravo:
P.S. Mi rodo dall'invidia, avendo visto le bellissime foto (chissà quanto avrei potuto imparare) :cry:
a tutti gli amici campani (e non) voglio segnalare questo seminario (copio ed incollo da FB)
DAVE LIEBMAN!!!!!!! SEMINARIO - CONCERTO -10 MARZO AL MORO - CAVA DE TIRRENI....
Il seminario con Dave Liebman si terrà il giorno domenica 10 marzo dalle ore 15,00 alle 19,00 presso il Moro di Cava De Tirreni.
Costi:
Seminario 30 euro.
Seminario+ Concerto 37 euro.
Solo concerto 15 euro.
Per informazioni:
347-4531453
333-4949026
Le iscrizioni si faranno alle 14,30 prima dell'inizio del seminario.
Si rilascia attestato se richiesto.
C'è qualcuno interessato?
ciao zef io ero già a conoscenza del seminario e sinceramente sono un po' combattuto se andare o meno. a parte liebman che è un pezzo di storia del jazz sinceramente io non credo tanto in questi seminari full immersion di 4 ore. non so proprio cosa ti possa restare. però il pensierino per la verità ce lo sto facendo comunque visto il calibro del personaggio. interessante sarà anche il concerto che seguirà con con dario deidda. julian mazzariello e virtuoso ad accompagnare liebman....ti tengo aggiornato sulle mie decisioni, così se "quagliamo" andiamo insieme :saxxxx)))
condivido interamente le tue riflessioni, anch'io penso che ti resti poco "tecnicamente" se non l'esperienza del contatto umano con un mostro sacro...fammi sapere così mi aiuterai a decidere ;-)
Difatti non capisco perchè li chiamano "seminari"! Comunque appena passa la stagione dei monsoni ce lo rifacciamo un incontro? ;)
uè ragazzi, giusto perchè avevamo lasciato in sospeso il discorso, vi comunico che io domenica non ci sarò al seminario di liebman. un po' mi dispiace, anche se come già detto non sono molto favorevole a queste full immersion, mi avrebbe fatto piacere lo stesso andare visto il calibro del personaggio :half: . purtroppo però mi è sorta una complicazione "familiare" quindi passo per stavolta...
direi proprio che il seminario ce lo facciamo noi in primavera...e anche organizzato meglio :alè!!)Citazione:
Originariamente Scritto da StefanoSax
Neanche io potrò esserci al seminario,anche se per un pischello come me farebbe solo bene sentire un mostro come Liebman!
Ci vediamo alla prossima che organizziamo :D
Le giornate sembrano buone. A quando e dove per il prossimo raduno?
Eccomi facciamo delle proposte per luogo e data
Presente
Settimana prossima non ci sono (vado al Musik a Francoforte). La settimana successiva suono sia venerdì sia sabato (una serata col gruppo e una senza). La domenica però sono libero. Domenica con pranzo in quella casa di Zef a Benevento? Sarebbe domenica 21. Altrimenti spostiamo al week-end di fine mese (26-28). Come la vedete?
il 21 non è possibile per me quindi vediamo dopo...la casa è ad Avellino ;-)
Meglio ad Avellino! (magari ce ne andiamo a mangiare in qualche bel posto da quelle parti).
Allora diciamo che orientativamente si potrebbe fare nell'ultimo week-end del mese. Come state messi?
Io l'ultimo weekend del mese ci sono a meno di improbabili imprevisti :D
Cari saxofonari della Campania e zone limitrofe che ne dite di organizzare rapidamente un incontro dando seguito a quello precedente?
Vi propongo alcune date per maggio 11, 12, 18, 19. Lo so che sono vicine, si tratta dei due prossimi week-end, ma poi a giugno diventa per me un po più problematico.
Potremmo vederci di mattina, poi mangiare qualcosa insieme e quindi proseguire nel pomeriggio.
Per il luogo si può fare ad Avellino dove io ho uno piccola casa di campagna dove si può suonare senza dar noia, tra l'altro molto raggiungibile poiché nei pressi del casello autostradale AV Ovest...oppure proponete altri luoghi.
Fatevi vivi e diffondente la notizia.
Suggerimenti?
Scusate avevo proprio perso di vista questa discussione.
Per caso vi siete messi d'accordo per il 18 o il 19? Potrei esserci(Avrei un preappello sabato della settimana prossima,ma per un raduno Saxforum potrei fare uno strappo alla regola :D )
Purtroppo sabato 18 e domenica 19 sono impegnato. Idem quelli della settimana prossima.
Maggio passò! Ottobre/Novembre?