Ragazzi siccome il fra martino campanaro era una nenia funebre ho preferito far sentire che all'ostello eravamo "vivi" :devil:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi siccome il fra martino campanaro era una nenia funebre ho preferito far sentire che all'ostello eravamo "vivi" :devil:
Ciao Arvidax , hai detto bene "eravamo" :DCitazione:
Originariamente Scritto da ARVIDAX
Il "fra Martino nenia funebre" è stato suonato dai superstiti in commemorazione degli incauti ascoltatori dei barriti del Jumanju_bari ! :lol:
Ma non disperare per il suono perduto, riuscirai a ritrovarlo !
Bellissime, grandi ragazzi spero per la prossima di esserci anche io!Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio Beatrice
Però prima voglio sapere il nome di quel sax in miniatura che compare in metà delle foto, sembra un giocattolo è bellissimo :amore::
E' il sopranino curvo R&CCitazione:
Originariamente Scritto da Dac
Se non fosse che costa 4000 Euro l'avrei senz'altro preso per la mia bimba di 4 anni e mezzo..............
Che bello! :amore::Citazione:
Originariamente Scritto da maxort
Ecco magari non quello della R&C ma quando mi avanzerà qualche centinaio di euro li investirò in un giocattolino simile giusto per sfizio :slurp:
Mi piacerebbe tanto venire anche io ma mi sa che dovró aspettare ancora parecchi anni quando diventeró maggiorenne! Fosse per me inizierei a venirci giá l'anno prossimo ma ci sono troppe complicazioni!!
no, certe scene da brivido vissute all'Ostello non possono essere viste da un minorenne :ghigno: