Beh...scusate se mi intrometto, ma il mio ruttofono potrebbe non eguagliare come decibel il vostro petofono. Anche l'emissione la trovo nettamente più pulita e gestibile in modo migliore. :ghigno:
Visualizzazione Stampabile
Beh...scusate se mi intrometto, ma il mio ruttofono potrebbe non eguagliare come decibel il vostro petofono. Anche l'emissione la trovo nettamente più pulita e gestibile in modo migliore. :ghigno:
Io suono chitarra e pianoforte da quasi 9 anni, da autodidatta però...Solo di sax prendo lezioni! :lol: :lol:
In ordine di apprendimento.....
Armonica(Diatonica e Cromatica)
Batteria
Chitarra
Basso
e...finalmente..... :saxxxx)))
Ciao ::saggio::
io suono la chitarra da autodidatta da 10 anni e ora prendo lezioni come strumento complementare..ho suonato il basso la batteria e finalmente ho capito cosa veramente cercavo :saxxxx))) :saxxxx))) cmq è bello avere piu strumenti con cui sbizzarirsi a voltre capita di provare un fraseggio uguale su 3 strumenti diversi x sentire le differenze :yeah!)
io oltre al sax suono mia sorella
emh!...... cosè una nuova percussione?
si il suo suono è "AIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!|!!!!!!!!!!!!"
:doh!:
Ma è una percussione a palmo o a bacchetta??? :lol:
a palmo
io in realtÃ* sono un batterista (o meglio provo ad esserlo)! :ghigno:
Batteria e chiatarre..! ;-)
Sax alto, me la cavo abbastanza bene con il soprano poi flauto dolce e chitarra(dire suonare la chitarra e troppo) :yeah!)
Durante le live perfomances, noi sassofonisti siamo costretti ad aspettare il nostro turno per il solo, a volte l'intro, o qualche botta di fiati, mentre gli altri suonano dall'inizio fino alla fine; per disperazione ho imparato a suonare le percussioni di vario genere: Djembè, Darabuka, Tamburelli vari,Cowbell, Shekerè (bellissimo), ecc.
Inoltre suono il Fender Jazz "QUAAAATTRO" corde.
Non sarei un fan sfegatato di Wilton Felder se non suonassi il basso elettrico (credo che lui suonasse un Musicman)
A proposito di basso, Marcus Miller è un interessante sopranista oltre a suonare il clarone.
Allora:suono il sax contralto :amore:: la chitarra acustica, il flauto, la diamonica e l'armonica :cool:
Sono 17 anni che suono il pianoforte ::saggio::.... cavolo nn me ne sono accorta che era passato tutto questo tempo!!!
ho suonato e suono ancora il clarinetto esono diplomato al conservatorio ed in un periodo ho suonato il basso accompagnando cantanti come Tozzi, J.Fontana etc :bravo:
Da 2 anni suono il basso elettrico :)
poi strimpello la chitarra e me la cavo alla batteria
7 anni di pianoforte, 6 di chitarra, un anno bassotuba (in fanfara bersaglieri), armonica, flauto, batteria e percussioni, diploma sax e clarinetto possono bastare?
Dopo un paio d'anni di clarinetto e un paio di pianoforte a cercare un'idea...
...15 anni di batteria (l'idea c'era, eccome!)...e poi, causa trasferimento all'estero...
...finalmente SAX!
P.S.
Le relazioni diplomatiche di buon vicinato sono state abbastanza facili in Italia, ma qui come vicini di casa ho due pubblici ministeri della Corte Europea (quella che sta giudicando Milosevic e Karazic, per intenderci)...Che dite? Ho fatto bene a non rischiare?
Ciao
A.
vale lo skifidol pernacchione? :ghigno: :ghigno: :ghigno:
Clarinettista e bassista :P (elettrico)
- basso
- armonica a bocca (la sto studiando)
- citofoni e campanelli :ghigno:
Oltre al sax suono lo zufolo siciliano, l'ocarina e la zampogna a paro....solo rigorosamente strumenti a fiato!!Ho una chitarra ma non sono riuscito ad approcciarmici, mi piacerebbe suonare la tastiera anche per imparare qualcosa in più d'armonia e gli accordi... :zizizi))
vediamo....pianoforte per il conservatorio, sax contralto, tenore e baritono, armonica quando capita, ogni tanto strimpello il basso Ibanez del mio compagno di banco, e il sogno nel cassetto è la cornamusa
:saxxxx)))
Clarinetto e sax.
Come tanti altri,
oltre al sax (strumento solista per eccellenza)
uno strumento accompagnatore:
il Basso Fender (4 corde)
:saxxxx)))
:yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da puffosky
Io suono batteria da quasi 9 anni, a dire il vero sarebbe il mio primo strumento, ma il sax mi sta ora occupando tutto il tempo da dedicare alla musica che ho...
ho iniziato col sax, ma poi ho avvicinato il clarinetto per andare al conservatorio (35 anni fa non esisteva la cattedra di sax: sono nato troppo presto :cry: ).
Strimpello chitarra e tastiera. Mi piacerebbe l'armonica a bocca, ma ci capisco poco: non sono abituato a soffiare ed aspirare per emettere dei suoni. :muro((((
io suono anche tastiera. (anche lei e una yamaha) e il flauto dolce delle medie e pure yamaha! :ghigno: ho provato con la chitarra ma... niente da fare!
Quindi...
Pianoforte da 8 anni e batteria
Ciao
io ho cominciato col flauto che da qualche anno è accantonato
eros
Io nasco come chitarrista blues, infatti prima di avvicinarmi o meglio di comiciare a suonare il sax contralto e ora anche il tenore, ho suonato per tre anni una Gibson ES-355 (quella di B.B.King per intenderci), ora suono 30 minuti al giorno una yamaha acustica
Antares
io suonavo il piano. Ormai lo uso solo per l'ear-training e le trascrizioni
Diplomato in clarinetto...un secolo fa!
Voce
Chitarra
un po' di synth
lo suono meglio del pianoforte!! :lol: :twisted:Citazione:
Originariamente Scritto da Vitolpsax
ma ti quoti e ti rispondi da solo?!? :lol:
io suonavo il piano prima di iniziare il sax. Ma era 15 anni che non lo toccavo più quando ho preso il sax. Quindi alla domanda suono (oggi) altri strumenti, la risposta è no. Se nella mia vita invece ho provato a suonare altri strumenti? sì
suono chitarra ed armonica
Clarinetto e Piano...( flautino medie )....!!!!!!!1