E sino ad ora a quanto stai?Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
Così ci facciamo 2 conti...
:lol:
Visualizzazione Stampabile
E sino ad ora a quanto stai?Citazione:
:lol:
[quote=Blue Train]E sino ad ora a quanto stai?Citazione:
Originariamente Scritto da "Maria Penna":20ptw1sx
:lol:[/quote:20ptw1sx]
:lol: :lol:
invece, care femminucce, il blue train è proprio un cattivaccio; ergo, per lui non ciculatta party! per venirvi incontro, di esperienze sono
a quota 542; le ultime due (sempre per favorirvi) sono state: nuovo tipo di ancia (no buona!), ricetta alternativa per risotto con carciofi.
le altre 540...........
Sei di Marene!!!!!! A Marene venivo in libera uscita da San Rocco!!!! a Nant' ad Boves pura rasa etc. etc.
P.S. naturalmente facevo parte delle Alpine (mica di giocarmi la partecipazione al raduna_di_noi_Donne_del Forum!)
Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Fetente :ghigno:
Eccomi :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
Maria....UNA NAVE SCUOLA! :shock:
:lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
Nonostante io sia sempre volentieri pronta allo scherzo e, anche, alla battuta salace, ritengo non accettabile e lesivo della mia dignità
essere definita "nave scuola"
Con ciò, non diminuisce la mia stima ed il mio affetto per voi, ma gradisco delle pubbliche scuse
Il "donne raduniamoci" mi pare ci sia sfuggito di mano......
Preferisci "School Bus"? :ghigno:Citazione:
Scherzo Maria, sai che non mi permetterei mai di offederti, comunque hai perfettamente ragione nell'affermare che si è perso il vero senso del Topic ... non vorrete mica transformarlo come l'altro?!, il coso, come diavolo si chiama, il polpettone dai mille sapori eheh!
Tornando in-topic, cominciate a buttate giù qualche data per le presenze...
sono d'accordo con la nostra Maria, non buttiamola sempre in caciara ma vediamo di arrivare allo scopo
Non conosco post polpettoni.... ! :ghigno:
Ammonisco ufficialmente Jasbar per la battaglia navale e il_dario per la risata da scuolabus (isaak :ehno: )
Stringiamo i tempi e organizziamo l'evento !
Sono a disposizione per la Cicculata Saxwomen & Co party !
:saxxxx)))
Le donne single si radunino a casa mia :saputello !Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
Chiedo pubblicamente scusa a Maria e non inquinerò più il topic. :roll:
un abbraccio a jasbar ed un sorriso a il_dario!
proposta date: sabato 10, sabato 17, una domenica etc Decidete e proponete luogo, perché non conosco posti da ciculattasax a
Milano. Anche se, a ben pensare, la ciculatta è nata a Torino. Ma si sa, ci facciam portar via tutto......
(scrivo "ci" perché sono emigrata a Marene alcuni anni addietro, ma sono nata e vissuta a Torino)
Magari porto un po' di ciambella?!?
E ma allora te le cerchi.....
Se la ciambella è quella sul tipo di quarna.... Mandala pure a Torino alla ciculatteria...
Poi venite a Milano che alternative le troviamo :D
Io mi riservo sia per il 10 che per il 17.... Poi scegliete voi saxwomen....
Volendo ho anche una taverna ... Alla ciculatta si può provvedere facilmente .. Vabbe ... Vabbe anche alla tua ciambella :lol:
:saxxxx)))
Maria sì che è una donna operativa che non si perde in chiacchiere, che ha già proposto le date. Brava!
Ho controllato un po' i miei impegni e vi do una mezza sòla (ma solo mezza), nel senso che a novembre mi è impossibile venire su, ma stavo seriamente pensando di fare una scappata per qualche giorno nel periodo natalizio.
Quindi: o vi sparate una doppia cioccolata (novembre senza di me e dicembre o gennaio con me),
o ce ne spariamo una sola insieme..o mi mandate a quel paese e fate senza di me.... :ghigno: :ghigno:
a voi l'ardua sentenza e un bacione
Il post è vostro, la festa è vostra... Noi ci imbuchiamo....
( se poi ci farete sapere le date con molto anticipo, ci imbucheremo meglio ...con tutto quello che ne consegue ....... :alè!!) )
ovviamente si rimanda, LisaBee! però a metà dicembre bisogna proporre date: appena sai qualche cosa di certo "spara" giorni potabili.
le altre pochissime fanciulle saxine, che avevano timidamente fatto sapere d'esserci, sono scomparse nelle brume autunnali?!?
ragazze, anche Adriana a novembre non può. Dice che tornerà a Gennaio, ma non si sanno ancora bene le date
Che famo? Siamo solo un trio?
Secondo me Aktis vi converrebbe farlo a gennaio con l'arrivo delle forumiste più "lontane", sempre che le date coincidano...
per me primi di gennaio sarebbe la cosa migliore, tipo tra il 2/3 e il 6...
(e adesso non cominciate con le battute sul 6 gennaio...)
Battute sul 6 Gennaio .? :ghigno:
E poi non dire che .........!!
Ps. I 2/3 di 6 è 4 :lol:
Dove siete?
Che dite?
Io pensavo di passare dalle vostre parti (nel senso a Milano) a fine Gennaio....
Qualcuna di voi ci sarebbe?
Si può fare?!
:smile:
La_daria c'è :ghigno:
Raduniamoci io e te :slurp: !Citazione:
Citazione:
Ecco si, il 6 Gennaio... ha ha a cavallo del sax! Usate un tenore cosi potete tenervi al Kiver!
riemergo dopo un periodaccio, ma constato di non aver perso nulla!
propongo domenica 27 gennaio
cogitate e rispondete, rare donne saxine
buon natale e buon anno a tutte (comprese "quelle" che nascondono peli e barba ed ostentano striminziti lati B........ma
son tanto cari!!!!)
Finalmente una donna vera!!! :D
Salvo imprevisti io ci dovrei essere. :smile:
grazie LisaBee, almeno un'altra sax woman esiste! dato che io devo prendere 2 treni, tra cui una freccia, vuoi andata vuoi ritorno, vorrei avere conferma per tempo: gradirei non spendere un capitale in trasporti, quindi riuscire a reperire posti in supereconomy......
altrimenti lasciamo miseramente cadere la bella proposta che era stata fatta di trovarsi noi pochissime femminucce
ciaociao
Bigliettiiiii....bigliettiiiiiii.....patate schiumate bollite , calde.... Bigliettiiiiiiii!!
:ghigno:
Ciao Maria.Citazione:
Anche per me sarebbe bene potermi organizzare prima possibile...
che dirti?!
Per me il 27 va bene, e pensavo di salire. A questo punto mi chiedo, oltre a me, te e qualche altra "donna" che ben sappiamo, chi ci sarebbe? E che si fa?
Per me sarebbe meglio iniziare e muovermi per biglietti etc. almeno subito dopo le feste...sennò altro che supereconomy... :smile: :smile:
tu da dove "sali"? scusa, ma credevo tu fossi di milano! diamoci un virtuale appuntamento per decidere: direi 27-28 così pensiamo per biglietti. hai notato che strano silenzio da parte delle "donne", oltre che dalle.......donne!
tantissimi auguri a tutti di sereno natale e felice 2013
un collettivo abbraccio
Carissima Maria,
io "salirei" da Roma.
Quindi aspettiamo un attimo di vedere dove stanno e che fanno 'ste donne / "donne". :ghigno:
Auguri di buone feste anche a te :smile:
" le_donne_alternative" di milano e dintorni attendono fiduciose :ghigno:
oggi è il 28............nessuna nuova..........a questo punto non ci resta che restare a casina nostra e rimandare a tempi migliori (se mai ci saranno per le pochissime e pigrissime sax women!)
comunque, carissima lisabee, se decidi altrimenti fammelo sapere
..io aspetterei un attimo che passano 'ste feste per vedere se qualcunA resuscita... :ghigno:
secondo me c'è speranza.....
Thus Donne di SaxForum is megl che uan, ed è gia un piccolo raduno....!
Non rinunciate , qui gli Ometti vi hanno organizzato la festa ! :ghigno:
Non fate caso all' ultima frase de il_dario... E' un modo di dire... (ma possibile, dico io, possibile che non perdiamo occasione per farci conoscere?)
:amore:: il_phate :amore:: lanci il sasso e nascondi le_mano ? :ghigno:
ok, aspettiamo e poi.......se ci hanno davvero preparato la festa, vogliamo forse deluderli?!?
intanto buon 2013 a tutti
"lancio il sasso"!? Annamobbene...
..lanciate sassi?! :\\:
Preferite sanpietrini? :ghigno:
almeno mi sentirei più "a casa"... :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Citazione:
:lol: :lol: :lol:
Auguri a tutte (ho detto tuttE!).
Ciao ragazze e a questo punto anche ragazzi!
Come ho già detto alla bella LisaBee io non potrò esserci, sto progettando varie cose per il 2013 e il week end mi è indispensabile (almeno fino a giugno), dovendo lavorare in settimana. Insomma, divertitevi! Milano per me è vicina, se dovessi liberarmi sarà un piacere incontrarvi.
un abbraccione!
.....Aktis mi avevi promesso che ci scambiavamo gli smalti!!! :cry: :cry:
Vabbè...per questa volta me li scambierò con Maria, a meno che non riesci a liberarti (cosa che mi farebbe molto piacere.)
Io comunque sabato 26 sono a Milano dai miei parenti e sarei disponibile per vederci domenica 27, anche se siamo pochine/i.
ciao ciao
se vuoi possiamo scambiarceli per corrispondenza... :D