Grazie! Se stessi vicino a me ti prenderei come medico!... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da gf104
Visualizzazione Stampabile
Grazie! Se stessi vicino a me ti prenderei come medico!... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da gf104
Vaccinatevi se siete cagionevoli...
mi sono più o meno ripreso, quindi ci vedrete domani, me e i miei bacilli :smile:
stammi lontano eh!
in realtà saremo sullo stesso treno (arrivi alle 9:58, giusto???) quindi ti cercherò con particolare cura :smile:
sicche' alle dieci deve passa il pulmann a raccattavvi tutti....a che ore?
Ora è arrivato anche il Doc a Grosseto. A raccattare saxofonisti in arrivo ci sono anch'io. ;)
A questo raduno ci sarà gran parte della "vecchia guardia" del forum. Penso che vi divertirete veramente molto. Avessi potuto, mi sarebbe piaciuto partecipare anche se sarei stato un forestiero in terra di Toscana. Però fate molta attenzione. Ricordate cosa è successo ai bimbi che sono andati al paese dei balocchi con Pinocchio. Non vorrei che domani sera Lordsax vi tramutasse tutti in ciuchini! :lol:
se non ci son novità s'arriva coi treno delle 9.58 e si arriparte con quello delle 16.53, chi ci raccatta???
e vi raccatto io o il doc che e' alla stazione ...ma partite o arrivate alle 10
Arriviamo alle 10 (presto, troppo presto per essere domenica mattina...)
Cmq il tempo di una colazione, di un caffè per riprendersi e ci siamo...va bene o è troppo presto?
Daje...io arrivero verso le 11 spero...un vedo l'ora maledetti sodomiti :-)
Ragazzi il Doc na gia' massacrati un monte !!!!!! lui dice che ha la situazione sotto controllo ....boooo!!!! io un ci credo, venite presto e se vedete domattina in piazza stazione un signore distinto alto con barba e cappello che guarda per in su e conta con le dita e poi ricomincia da capo e via e via mormorando ...conn, king ...selmer...bari, tenor , vintage, e' sicuramente lui.....date retta.
ahah
ma il doc è anti vintage =)
Date retta! :)
vabeì allora mi metto a letto, che se domani devo coattare il doc servono energie =)
Mai avuta la possibilitá di provare tutti questi sax vecchi, sax adulti, e sax giovanetti.
Opportunitá unica. Anche la produzione di Lord suona bene, e ad un prezzo vantaggioso. Per chi deve iniziare... Mica male! Senza svenarsi si ha uno strumento di concezione moderna e vi sfogate a dovere. Domani provo i contralti. C'è un Artist che mi ha fissato negli occhi.
In rientro con quelle due fave di pizzic e il puma. Giornatona memorabile.
Giornatona sicuro, addirittura telefoni staccati, ho provato a salutarvi tramite doc ma ... "l'utente potrebbe avere il cellulare spento!"
Aspettiamo notizie!
potevi venire maledetto genovese canuto! =)
sono rientrato ora, ringrazio lord (e signora) che è veramente un signore, di nome e di fatto.
mi son venute un po' di paranoie a provare tutti quei sax.
ma è bene così.
Bè che dire...ospitalità eccezionale (ora la fava di Cagliostro mi prenderà in giro), gentilissimi Lord, moglie e Mauro, veramente un peccato per chi non è venuto, non sa cosa si è perso!!!!
Direi di riproporlo quest'estate con campeggio libero al mare (ora mi offende Lord invece :smile: )
Veramente grazie di tutto!!!!!!
p.s: i telefoni lì non prendono caro Blue...la prossima volta vieni anche te, genovese canuto :smile:
Tornato mo, giornata piacevolissima, di nuovo grazie Lord e compagna per il delizioso pranzone stravizioso!!
Indigestine di bellissimi vintage rivedere e conoscere nuovi saxamici figata.
beati voi :slurp: peccato essere così lontano perchè più di un pensierino lo ho fatto
maremma maiala era meglio se vi spedivo un sax a casa era quasi piu conveniente, avete mangiato anche la miscela del conigliolo...CHI E' STATO!!!!!!! ahahahahahahahhaahhah!
ciomp ciomp... IO no!! ;-)
a me invece quando provo tutta questa roba viene una sola certezza: per quanto faccio cacare io tutto quello che ho mi basta e mi avanza!!! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da KoKo
Tornato! Caro Blue mi spiace ma il tel da Lord non prende e a momenti ci perdevamo Albysax!
Noi eravamo questi
http://db.tt/ah5LUNkY
Il paese dei balocchi era fatto così
http://db.tt/d2iTLFMs
I padroni di casa
http://db.tt/0nSg36Wv
http://db.tt/uDycTrgL
Come vedete Lord ha aggiustato anche il sax di Koko (ora va decisamente meglio).
Io non vi dico niente
http://db.tt/qRoMJXtH la mia espressione dice tutto.
Infatti: ho provato sopranino al basso, dai sax MG una sorpresa per come suonano facile facile, fino al Conn Artist. Non ce n'era uno che non suonasse in modo perfetto.
Ci siamo ritrovati, grazie a chi ci ha pensato, ed è stato a mio avviso un bel momento per farsi un'idea di ciò che è stata e quella che è la produzione dei sax.
Esempi? E chi l'aveva mai toccato un top cane o un padless, un full pearl, tre mark VI, svariati Conn, verificare le modifiche che aveva messo in opera la SML... Se li hai provati tutti, io li ho provati tutti, ti fai un'idea completa davvero e mediti (stanotte, sentivo i suoni di questi sax e non riuscivo a dormire...).
Grazie di cuore per l'opportunitá, che meriterà un ritorno. ;)
e poi diciamolo,
lord è decisamente uno che ci mette la faccia =)
https://www.dropbox.com/gallery/2415998 ... o?h=09d5f8
Bene ragazzi ......tutti a casa?
siamo proprio felici di avervi conosciuto e condiviso questa giornata con voi , bravi e simpaticissimi ragazzoni...si ripetera'
a casa e già a letto...che dire?...che sono stato benissimo...ho conosciuto persone bravissime e simpaticissime....due padroni di casa
magnificamente gentili e disponibili...ho mangiato strabene (la miscela no Gianni,ma il conigliolino mi faceva gola! :lol: )...
e ho suonato dei sax straordinari,quei due balanced erano fantastici eil king poi! :slurp:
grazie ragazzi,grazie per la fantastica giornata anche se all'inizio m'era preso male...Doc,passa a tim dio bono!la wind un piglia!
e infine w il raduno del centro italia alla faccia di quelli del nord! ..tiè!! :yeah!)
(la miscela no Gianni,ma il conigliolino mi faceva gola! :lol: )...
CANNIBALE!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da KoKo
Ma se nella foto postata dal doc siete in 8, chi era l'ottavo uomo misterioso?Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Dubito fortemente che sia la gentile signora Docwife, indicata nel primo post.
M e G sono in due! G è Lord M non si è ancora iscritto al forum. Troppo simpatico: raccogliendo le ultime pappardelle dal tegame ha esclamato "in fondo o è bene bene o è male male!"
cmq doc un c'era bisogno di farti la foto col basso per far vedre che ce l'haipiu' grosso di tutti =)
quasi genuflesso poi, coi muscoli in tensione...è una cosa molto macha =)
;)
Maledetti, causa ferie avevo la connessione a criceti a casa e non sapevo di questo raduno, altrimenti sarei venuto!!!! Maledetti criceti!!!! :muro((((
Albisax, io sono uno del nord al quale l'unità d'Italia piace molto e quindi prima o poi dal Lord ci verrò anch'io! :bravo:
gnamo oh Geo perdioooo!!! occhè c***o combini!! :evil:
zitto, nun di niente, ho saltato volutamente 5 pagine de sto topic per non rosicare!!!
Allora.... al Doc nn gli so' bastate due sessioni per prova' ognicosa.... Il koko è rimasto a lungo disorientato senza capire che era venuto a fare, il pizzic ed il puma hanno piu' che altro provato i su strumenti " e dentro di se gli chiedevano , vero che tu sei il meglio di tutti...a scanzo di equivoci" alby e' arrivato tardi ma ha fatto una performance da urlo, delle sgragnolate di note per recuperà sugli altri da fa paura..ma un credo abbia capito un gran chè tanto che insieme alla fidanzata hanno scoperto il sughero nel collo del sax unno' capito bene quella discussione, Quagliostro mitico aveva il problema di salda' l' anello del bari e torna' a firenze per dire che l' aveva saldato lui co le su manine.... poi ha provato qualcosa solo per dammi soddisfazione, io ho provato a sona' una ballad a pranzo, la mi moglie m ha cazziato, Mauro era a fa la rota alla moglie del doc manco ma aato.........HOOO MA ALL' ORA DI PRANZO HANNO PARTECIPATO TUTTI ALL' UNISONO ..UN VOLAVA NA MOSCA ogni tanto belli L' M&G davvero!!! dite di si via, belli, chi le rivole le tagliatelle...iooooooo!!!! belli l' M&G davvero ahahaha!!!
belli sò gli emmeggì! ar mi fijolo gnene compro 3 pèlla comuGNOne
la mi donna ha scoperto che nel chiver c'è il sughero,ti rendi conto! :BHO: ...questo per dirti quanto mi c..a quando suono.. :mha...:
Alby ma che ci fai con lo yana? Ti ci vuole quello slaccato ;)
Confermo che ho provato ogni cosa, mi sono bastati due giorni (e di trojaio ne ho fatto abbastanza) però mi sa che mi sono perso qualche passaggio, mi sa... ;)
Jasbar vai che Lord ha due bei ferroni, ma belli che c'ho lasciato gli occhi, mannaggia ai mutui, mannaggia.
so bellini l'm&g, boni per coce i fagioli all'uccelletto.
la tu moglie ti ha razziato un milleduecento volte, le donne hanno sempre una parola di conforto per tutti.
alby la tu donna è già tanto che non sia sorda, fra fischioni del sax e fischioni del treno...se si avvicina per vedere cos'è il sughero la spettini dio bono!
Mi sono iscritto al Toscan Shenker per capire ciò che dite e scrivete e la prossima volta parteciperò!
Gran bel raduno, mi pare!
ah,
lord c'ha un quadernino pieno di ballads!
lo tiene nella stanzina privè e lo tira fori solo nelle grandi occasioni...
Koko che t'è successo? Hai sbottato di brutto! :lol:
Il puma non lo ha ammesso e faccio una rivelazione: mi ha confessato che sta virando verso il suono scuro, non nasale, pieno di armonici.
io so stato zitto e bono tutt'i tempo! un mi piace sparà cazzate
son tenato di enrtare nel 3d "Criogenizzazione, la mia esperienza " e scrivere "Criogenizzazione, la mia esperienza: BOIA CHE FREDDO HO PATITO!" .. secondo vi s'a'rabbiano??