Grande atkis :D ;)
Visualizzazione Stampabile
Grande atkis :D ;)
Oggi ho letto per la prima volta l'invenzione 1...a breve la mia versione soprano + contralto ;)
a NON breve la mia versione :sad: ...dire che sono indietro col soprano, è poco :doh!:
Insultatemi :doh!: purtroppo ho steccato tutte le note dal mi in su...
La metto così mi rendo conto di quanto è controproducente non studiare seriamente per 2 anni...
http://www.wikifortio.com/843986/Invenzione%201.mp3
Ciao!
ciao!
l'ho sentita!
domanda, ma cosa succedeva quando non riuscivi a beccare la nota col soprano?
occhio comunque che i sedicesimi in bach sono sempre legati!
però come suono e intenzione non mi sembra male... un buon antipasto di come può venire se la sistemi bene :)
Il fatto è che ho il soprano da quasi un anno ormai ma non mi sono mai messo a studiarlo seriamente, per far suonare le note oltre il mi acuto so che devo spingere il triplo col diaframma (non so perchè, a parte che è da ritamponare tutto il sax :lol: ), ma ho registrato in casa, abito in un condominio, e ho già avuto lamentele varie delle quali puoi intuire la causa...comunque vedrò di studiarla ancora un po' appena torno dalle vacanze, e più avanti tutte le Invenzioni ;)
Mi scuso con J.S. che si sarà rivoltato nella tomba sentendo questo scempio di note staccate e steccate :lol:
ahahahhah! beh buone vacanze intanto :)
non ti porti il dietro il soprano? ;)
No no niente mare per i miei sax, li lascio a casa al fresco loro ;) da metà agosto però ci do dentro...
;)
allora frank come procede? ;)
Sto studiando per l'esame di abilitazione alla professione di geometra :oops: ho suonato solo 2 ore ieri alle prove in big (per ora small) band...mi sa che ci penso da settembre quando ricomincio a lavorare :smile:
eheh in bocca al lupo! (già fatto forse l'esame?)
crepi il lupo! no comunque è a fine ottobre...mi sto esercitando a disegnare a mano...siamo nel 2011 e ancora si fanno gli esami con matita e squadra :lol: che tempi
:lol: