Finalmente qualcuno che ha risposto seriamente alle mie domande grazie NYN :half: comunque è un grande strumento, sicuramente troppo per uno come me, però sono arrivato dove volevo :zizizi))
Visualizzazione Stampabile
Finalmente qualcuno che ha risposto seriamente alle mie domande grazie NYN :half: comunque è un grande strumento, sicuramente troppo per uno come me, però sono arrivato dove volevo :zizizi))
Complimenti per il tuo acquisto !!! Sono sicuro che ti darà la stessa gioia di suonare che il mio Markolino regala a me ...
ps. condivido perfettamente il parere di Newyorknights
E' un falso!!! :ghigno:
A occhio avevo quella impressione e se non è rilaccato secondo me è sempre meglio. Sicuramente NYN ne capisce più di me... infine quel che conta è la prova: se ti piace (tenendo a bada le sensazioni fallaci per l'eccitazione comprensibile) è questa la cosa che conta.
scherzi a parte da quì non sembra rilaccato la tonalità della laccatura mi pare quella pallida (paglierina :lol: ) come anche il mio mk7 del 1980 e anche sul mio le incisioni del logo sono poco profonde, ad un primo colpo d'occhio poco allenato possono sembrare rilaccati ma non lo sono, il mio ha parti slaccate che mostrano il solo ed unico strato sottostante slaccato e opaco.. dalle tue foto però non riesco a capire bene se lo strato sotto è opraco oppure lucido a causa delle variabili foto/flash/luce ambiente.
Lo strato sotto è opaco, proprio da sfregamento, infatti è consumato nei punti cruciali, allora possiamo dir eche ha la lacca originale, puma è proprio color paglierino...
ovvia t'avevi bellè rischiato di perdè 300-500 euro di valore e invece hai visto tè andata ben
i 300-500 euro gli avevo già tolti al venditore e anche de più :lol:
Complimenti per l'acquisto e divertiti!!!!
brao!*
*=con riserva, pecchè tullo sai che dipende anche da dove partivano col prezzo
Tranquillo Puma son mesi che seguivo i MArchi sesti e le valutazioni lo ho comprato più che bene, sicuramente meno di quello che immagini :-leggi-:
brao!*
*=con riserva sulla fiducia
ogni volta che leggo di qualcuno che acquista un markVI sono contento, e sono ancora piu' contento quando leggo le impressioni che riceve suonandolo: mi rivedo quando ho preso il mio!e' un piacere suonarlo oggi come allora . federico come dice Nous adesso sei su una ferrari complimenti!!! goditelo!!( anch'io non penso sia rilaccato e per il resto...quoto NYN!)
Oggi lo ho suonato per parecchie ore è veramente una grande gioia soffiare dentro a sto tubo :zizizi))
Prima o poi proverò anche io questo famigeratissimo MK6! :D