Re: Sakshama Metal Mouthpieces
ragazzi, vi chiedo scusa in anticipo per la stupidità della domanda: ma a causa della mi scarsa conoscenza dell'inglese non riesco a capire dal sito sakshama se e come vende i suoi bocchini, se li vende sul sito stesso, su ebay o su un altro sito o se al momento non li vende per qualche motivo..
inoltre se volete rispondere al mio post precedente del 30 agosto ve ne sarei grato.
grazie ciao guido
I bocchini vengono prodotti su richiesta... basta mandargli un'email con il modello e le specifiche desiderate e lui ti fà il bocchino. ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da guidoreed
qualcuno ha provato il MBII di sakshama in apertura tipica ovvero 114-115? mi può dire le sue impressioni? sopratutto se confrontato con i PMS e con i WWBW. grazie ciao
up :smile:
Ragazzi,
domani parto per New York...rimanendoci un po' di tempo ovviamente Sashama sarà una tappa obbligatoria...lui per settembre sarà in europa come da sua e-mail, ma da ottobre lo troverò al lavoro.
Se avete qualche curiosità riguardo al suo lavoro, alle sue imboccature...ecc... posso sicuramente aiutarvi..
Domandatemi verso la fine di settembre che sarà un piacere potervi aiutare...
Non vedo l'ora di provare i suoi gioiellini!!!
Ora la mia missione è convincerlo a farmi un imboccatura per soprano visto che le fa solo per alto e tenore :-)
Se non ha gli stampi per bocchini per soprano... sarà difficile che faccia bocchini per soprano. (I suoi bocchini sono fatti per fusione in "cera persa").
Di sicuro non si mette a lavorare su una "conchiglia"... per un solo bocchino. ;)
Se mi ha detto che appena arrivo vedrà di accontentarmi è probabile che usi altre cose che non le "conchiglie", non ti pare? ;-)
Questi saranno segreti sui... ;)
Onestamente credo che non abbia pensato di fare una serie di bocchini per soprano, perchè siccome lui crea solo bocchini in leghe metalliche e il mercato per i bocchini in metallo per soprano è limitatissimo... non gli conveniva offrire prodotti simili.
Citazione:
Originariamente Scritto da jonathansarkos
Se avete qualche curiosità riguardo al suo lavoro, alle sue imboccature...ecc... posso sicuramente aiutarvi.... Domandatemi verso la fine di settembre che sarà un piacere potervi aiutare...
Ciao jonathansarkos :D io una curiosità ce l'avrei, ovvero vorrei sapere se produce, oltre alle repliche del MB I e del MB II, anche la replica del Guardala Studio. ;)
Ti terrò aggiornato tzadik..
Caro SalVac85, ti chiedo una cortesia...mandami un msg o riscrivimi qui verso fine settembre che Sakshama sarà tornato, così mi ricorderò di chiederglielo :-)
Citazione:
Originariamente Scritto da jonathansarkos
Se mi ha detto che appena arrivo vedrà di accontentarmi è probabile che usi altre cose che non le "conchiglie", non ti pare? ;-)
un pezzo unico dunque... :half: