Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sughero alternativo
Credo che senza un materiale che smorzi la vibrazione tra bocchino e collo , le vibrazioni stesse arriverebbero sui denti ....agggghhh!!! improponibile!!
dai Simone tira fori qualche altra idea che si sviluppa, hai visto quanti allievi spuntano fuori.... :lol: nn proprio preparati ma volenterosi
-
A onor della versatilità il lavoro và eseguito sul chiver in modo da poter ospitare tranquillamente tutti i becchi , altrimenti gli si dà una bella martellata e si prova a soffiare come in un'oboe :ghigno:
Per il momento mi stà creando problemi solo con un Garysugal, strettissimo che comunque mi rovinava sempre anche il sughero ,poi da Dukoff,Berg,Link,Brilhart nessun problema e con 4 o-ring si trova il punto di intonazione a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lordsax
Credo che senza un materiale che smorzi la vibrazione tra bocchino e collo , le vibrazioni stesse arriverebbero sui denti ....agggghhh!!! improponibile!!
vero: la vibrazione sui denti orribile!
se fate un bel workshop di sax tuning dividendovi la cattedra io vengo volentierissimo!
;) :lol:
-
servirebbe un oring gonfiabile... :lol:... tipo un cuscinetto...
-
coś poi inventiamo un becco universale che vada bene su tutti i tagli... (ma qui ci tocca studiare tanto... hi hi... perchè mi sa che risolvere i problemi di intonazione e emissione... :mha!( ) :lol: