Re: a vostro parere qual'è il becco che "regala" piu' armoni
L'immagine era presa da un'animazione flash... oltre al bocchino c'erano delle linee blu che simulavano il flusso d'aria.
Passando sopra "facing detail" veniva fuori l'animazione.
Piuttosto... basta leggere le descrizione in inglese: "Curve angles for a darker sound than on the "D" chamber" e "More radical angles to increase power".
Le immagini sono soltanto qualitative ovviamente... hanno tentato di evidendenziare abbastanza bene le differenze con la linea di fondo blu. ;)
Per me "il suono" dello ska resterà sempre lui, un artista che mi ha influenzato tantissimo :amore::
http://www.youtube.com/watch?v=vslIrdq0jgg
Tornando al discorso principale concordo nel dire che i berg larsen siano versatilissimi, io ne suono felicemente uno e posso garantire che ha una versatilità straordinaria, personale su ogni dinamica: però il suono, come sempre, lo fai tu e non lui
se sei orientato per il dukoff, per come la vedo io(visione soggettiva) se trovi un D9(o anche meno aperto, ma cmq giù di li..D8 D7) trovi quello che ti serve...
PS: se continuiamo a parlare di bocchini nominandoli soltanto per marche e non anche per modelli si genera confusione, essendo che anche della Berg ci sono modelli in metallo completamente differenti tra loro...
Il mio è scritto nella firma :P
credo proprio che vedro' per un D7-D8... da quello che ho letto nella descrizione (e ti ringrazio moltissimo!) fa piu' al caso mio! dovrebbe avere piu' spinta... mentre l' M forse è piu' morbido...
GRAZIE
P.S.
qualcuno se ne deve togliere uno!?
La differenza tra la camere D e M sono quasi impercettibili... diventano progressivamente meno rilevanti in funzione dell'ancia e della legatura che usi.
campana... quei due che mi hai linkato sono differenti... ma cosa cambia?! a parte qualche euro?!
Citazione:
Originariamente Scritto da sfascia87
campana... quei due che mi hai linkato sono differenti... ma cosa cambia?! a parte qualche euro?!
Ti rispondo io: il primo e' ossidato, col tempo i Dukoff diventano cosi' se non li lucidi periodicamente.
Il secondo e' nuovo (se la foto si riferisce all'oggetto in vendita).
Rosario ha già risposto penso che come apertura e prezzo ci siamo...no?! :smile:
Il primo è un Dukoff degli anni '70... e va solo pulito esternamente
Il secondo è un Dukoff di recente produzione (non recentissima però).
quale mi consigliate?! cmq ho mandato mail per informazioni... solo che nn ancora mi rispondono! speriamo siano disponibili