Adesso lo posso dire... (Alto23 lo sapeva). Probabilmente, e filnalmente, sarò dei vostri! :D Se nevica non se ne parla proprio, dipende dal tempo, non mi metto in viaggio con la neve o con il rischio di trovarla, per il resto sono libero!
Visualizzazione Stampabile
Adesso lo posso dire... (Alto23 lo sapeva). Probabilmente, e filnalmente, sarò dei vostri! :D Se nevica non se ne parla proprio, dipende dal tempo, non mi metto in viaggio con la neve o con il rischio di trovarla, per il resto sono libero!
A saperlo un mesetto fa prenotavo al Rifugio Madonnina! ... sareste rimasti estasiati dalle prelibatezze!
Ottimo Alessio, ma quanti giorni rimani?
Non lo so, se posso due. ;)
Bene, allora ci aggiorniamo in questi giorni e siccome ho ancora qualche problema con la linea, male che vada contattatemi tramite cell.
ci sarà anche alessio, mmm, bene bene. Sul fatto che non nevicherà in quei giorni non ne sarei certo, sta facendo molto freddo ultimamente. Domani è prevista neve per esempio. Chi vivrà vedrà
Grande Alessio! Non vedo l'ora di rivederti! Ho bisogno di una rinfrescata di accento toscano! :ghigno:
Grande Caro, piacere mio! Ripeto, spero che il tempo lo permetta...
Io protesto: perchè babbo Alessio discrimina i raduni bergamaschi e va agli altri? non è giusto! :ehno: :ehno:
Ma è comunque un raduno lombardo! :D certo, vedere Bergamo alta mi piacerebbe.
:mha...: :mha...: :mha...:
Grande Alessio! :yeah!)
In effetti in questi giorni sta facendo parecchio freddo (stamattina -8°C) e domani è prevista un po' di neve. Ma fare previsioni fino al 28 è prematuro ora come ora.
Aktis, vuoi mettere Paderno Dugnano con Bergamo... :ghigno: non me ne vogliano i brianzoli
Isaak, mi hai fatto prendere un colpo! DEVI esserci!
Per il pranzo, ripeto, non conosco Monza (da buon varesotto è un vero sacrificio per me recarvicisi, anzi, non fatelo sapere in giro! :lol: ), quindi fate vobis.
@ caro:recarvicisi
...azz che intorcinamento
peccato non esserci ma la famiglia vuole sciare .......
ehm... alto! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
Comunque hai ragione: non sono neppure sicuro che sia giusto... :oops:
Peccato per la tua assenza e... buone sciate!
Grande Alessio, che piacere!
Isaackkkkkkkkkkkeccosamicombini? Vedi di non latitare!
Il mio intento era proprio quello. eheh!Citazione:
Originariamente Scritto da alto23
Per il tempo vediamo ... danno neve venerdi questo, mentre per quella settimana non danno nulla.