Re: Selmer nuovo che non suona bene
Vuol dire che ti hanno cambiato qualche pezzo con un pezzo inciso... per esempio, se ti cambiano la campana e stanno 10 minuti...
Se devono slaccare, incidere e rilaccare vanno via giorni, non è economicamente conveniente... alla fine il seriale è sul corpo quindi non hanno problemi.
Viceversa se il problema era più esteso, chi lo sa... dubito che abbiamo rilaccato (è stata la Selmer o un riparatore convenzionato con il negoziante?).
Credo proprio sia stata la Selmer, poiché il problema era notevole, la campana era tutta macchiata e anche altre parti del sax. L'han tenuto un sacco di tempo e sai cosa mi hanno detto??? Ogni volta che mandiamo sax li in Sicilia abbiamo problemi con gente come voi e tanto altro ancora, al che il venditore dove comprai il sax (mio amico) chiamò subito un legale e così mandammo il sax per la riparazione.
La matricola è la stessa però il sax è una patacca, la laccatura ha dato nuovamente i numeri per di suonare, suona... ;)
Il prossimo sax sarÃ* un Custom...... ::saggio::
a me 3 anni fa hanno cambiato il sax con uno nuovo :cool:
Cose che capitano... io ho visto problemi di laccatura anche sui Custom. :zizizi))
L'unica è comprare uno strumento "placcato"!
maledetto adolf sax,ma non poteva farli di acciaio inox ? sarebbero rimasti intonsi per sempre,però chissa che suonaccio...
Volevo vederli nel 1800 a lavorare e saldare l'inox... http://tzadik.xoom.it/TFRykn8TT.gif
Citazione:
Originariamente Scritto da tzadik
ah gia nell800 l'inox non lo avevano ancora inventato,eh ma stai a guardÃ* er capello tzadik :lol:
Ma ora si potrebbe !!! ... acciaio inox... ottima idea corvo50....
Costruttori, forzaaaaaa che lo vogliamo provare :yeah!)