Re: Rivoglio il mio jody jazz dv ny
Citazione:
Originariamente Scritto da xavabal
Tzadik ma ti hai provato un balanced action?
No... né SBA né BA... solo qualche Mark VI (anche argentato).
Però ho provato a fondo un King Super 20 Silversonic (campana e chiver in argento massiccio): secondo me sono gli unici che all'epoca potevano competere con i Mark VI (suono americano, grasso da r'n'b, ma meccanica completamente moderna, non come i Conn).
Sei occasione prova un Ba o un sba vedi le sensazioni che hai.
Anzi di dove sei?
X quando mi riguarda l unico vintage bello e il conn. 10m il kung super suoer 20 nn piace e tutti gli altri vintage l unico il conn :-)
Molto difficile... qui in zona... ci sono pochissimi professionisti con un SBA (di newbie con strumenti da 10000+ € ce ne sono sempre invece). :mha...:
Se ti capita prova un R1 Jazz con il chiver X o XX: io uso il chiver X... a livello di emissione cambia parecchio con i chiver più aperti... :zizizi))
Come ti dicevo ne Ho provato ieri e confrontato con il sono molto simili Ba e r1 jazz
Guarda Dario,
ti confermo invece che SBA e MK Vi sono molto molto simili, non sto parlando di meccanica, quella è evidentemente diversa, ma di fusto, collo, misure, distanze. Ci sono alcune differenze è vero, ma non sono tali da giustificare un concetto sonoro diverso, nè colori diversi, a maggior ragione quando giÃ* tra uno SBA e l'atro, o anche MK6, ci sono differenze enormi.
E lo dico dopo aver fatto misure e confronti live... :ghigno:
Mi fido
Mi permetto di contraddirti, solo su una cosa..., sono Davide
Citazione:
Originariamente Scritto da xavabal
Mi fido
Mi permetto di contraddirti, solo su una cosa..., sono Davide
:half:
l'etÃ*....avanza inesorabile.