GiÃ*, la luce era pochina in effetti visto che la sezione video dello zoom è praticamente una webcam VGA
Visualizzazione Stampabile
GiÃ*, la luce era pochina in effetti visto che la sezione video dello zoom è praticamente una webcam VGA
beh cmq registra bene. aspetto la nuova versione e compro al volo...
[quote=Blue Train]Non so chi sia stato ma ..... "Santo Subito" :lol:[/quote:1uvn4xhp]Citazione:
Originariamente Scritto da "Filippo Parisi":1uvn4xhp
Comunque....dissento. Summertime vedrò in effetti quanto ne è rimasta -non l'ho messa perchè incompleta- visto che merita essendo stata proposta ed eseguita dal bravissimo tenorista che risponde al nome di.......ragazzo di Susanna!
Citazione:
Originariamente Scritto da FabioAltoSax
Beh, in realtÃ* registra stupendamente. Considera che questi sono compressi ma gli originali sono dei MOV e la qualitÃ* audio originale è davvero spettacolare, senza considerare la fedeltÃ* quello che più colpisce è la capacitÃ* che ha di "non saturarsi" praticamente mai.
Chi ha la mia etÃ* e ricorda i penosi tentativi di registrazione ai concerti con apparati costosissimi, doppi microfoni, ecc... (parlo dei tempi del Revox...)
Filippo un grande :yeah!) .
ciao fra
Unfortunately I Remember very Well ::saggio:: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
....premesso che ho una micidiale invidia per come suonate, tutti bravi :bravo:
chissÃ* mai se un giorno anche io :cry:
.... chi è al contralto in there will never.....?
Il mitico JazzClimber
OTTIMO lavoro Filippo !!
... ci siamo fatti una bella jam !! ... :saxxxx))) io mi sono divertito un sacco e voi ???
... e che ritmica pazzesca !! :slurp: non si trova tutti i momenti ..... da scritturare !! eheh
è stato un evento fantastico !!! :alè!!)
Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
:bravo:
Grande Ermano! Fatti sentire se vieni nel Granducato!
JazzClimber (Silvio) è una promessa! anzi no, è una realtÃ*! Bravo Silvio!
Ermangeo non solo è armato sino ai denti, ma è anche un tiratore scelto! :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
sicuro Ale ! se passo dalle tue parti ti busserò alla porta ! col mio Rampone SS .. sperando che non si spacchi !! eheh ;)
ammazza ohh ... e che sono nu cecchino ?? ihihi ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Sax O' Phone