1000 grazie ancora ragazzi!!!
:saxxxx)))
Visualizzazione Stampabile
1000 grazie ancora ragazzi!!!
:saxxxx)))
i complimenti te li ho giÃ* fatti in privato ma vale la pena ribadirli anche quì perchè dall'unica foto che hai postato sembra davvero una gran bella creatura....
congratulazioni "Peppesuperbalanced"! :lol:
Complimenti! :slurp:
Le altre foto le ho mandate ai moderatori per metterle nel sito ;)
...ancora grazie!!!
Viva gli argentati! :alè!!)
Che bello...come quello di Lovano e l'ex di Potter, meraviglioso...complimenti Nova!
A dir il vero non sono mai stato per gl'argentati, ma solo per un discordo di estetica perchè come sound spaccano :half:Citazione:
Originariamente Scritto da New York nights
Jason quindi Potter ha cambiato sax e quale sta usando ora?
E' passato ad un Mk6, mi pare sul 80 o 90.000 mila preso da Tenormadness (sul sito ci sono anche le foto mentre lo prova!), non gli ho chiesto però che fine abbia fatto il suo (ex Brecker) SBA, ma credo se lo sia tenuto comunque.Citazione:
Originariamente Scritto da Novazione77
Lo Sba è uno strumento meraviglioso, hanno un suono enorme, e rispetto al Mk6 hanno il vantaggio di essere leggermente più leggeri (meno meccanica).
Ue novazione , io ho un balanced action dorato (ha quasi tutta la lacca originale , color miele scuro!) , se capiti a Roma batti un colpo e facciamo un confronto fra le "due bestie", Cmq BA e SBA sono strumenti incredibili , io ho venduto il mio mark Vi 80,XXX per il BA e non me ne sono mai pentito!
Scusa , ma l'argentatura è la sua originale?
E' troppo perfetto!
1000 grazie per le news ;)Citazione:
A dir il vero trovo che il SBA sia più pesante e lo trovo anche più grosso :mha!(Citazione:
Strano perchè pesa effettivamente circa 300 grammi in meno!
:BHO:
Se dovessi capitare dalle tue parti non perderò l'occasione di provare il tuo gioiello, thank you man!Citazione:
Originariamente Scritto da bb
Guarda come giÃ* ho detto prima è tutto originale e dalle foto non si nota bene ma ci sono anche alcuni punti in cui l'argento è andato via :zizizi))Citazione:
Originariamente Scritto da bb
Bè io ho notato, dalle mie numerose prove di BA, SBA, e MKVI digit5...che i BA siano piccoli e maneggevoli, stessa cosa vale per i MKVI digit5(cosa diversa per i MKVI con matricola superiore a 130000 più simili ai Super Action 80), i SBA invece li ho trovati più grandi e pesanti, è vero anche che fin ora ho provato 3 argentati ed uno solo ottonato ed a breve proverò un altro ottonato slaccato naturalmente, con questo voglio dire che può anche darsi sia un'esclusiva del SBA argentato o di un determinato numero di matricole.Citazione:
N.B.a proposito del SBA che a breve proverò volevo dirvi che se dovesse piacermi, prima che m'affezioni troppo al mio, è possibile anche che operi uno scambio, che ci posso fare vado pazzo per il brunito naturale...ovviamente se il mio dovesse suonare meglio resto così ed amen!
Guagliò, ma questo acquisto merita un brindisi (ovviamnte paghi tu!!). fammi sapere quando puoi che voglio vederlo!!! auguri
:shock:Citazione:
Originariamente Scritto da Novazione77
vuoi battere il record di Federico ?? :ghigno: