OK io ci stò...voglio essere socio del sottoclub S/A prima serie ;)
Visualizzazione Stampabile
OK io ci stò...voglio essere socio del sottoclub S/A prima serie ;)
hai ragione, io avevo in mente un paio di professionisti
che se gli metti i mano un floret riescono ad avere potenza, intonazione e un suono pieno
invidiabili
eros
ok, allora il club "prima serie" a tutt'oggi e' composto da me, da Filippo, da Re Minore e da Gino. Chi ha il piu' vecchio (il mio e' 337...)? Sotto a chi tocca
Credo proprio sia il tuo il più anziano. Il mio ha la matricola in firma: è del 1985.
Direi comunque che tu, sia per qualitÃ* artistiche che per la proposta, sarai il presidente, ginos77 il vicepresidente, io il segretario e re minore il bidello perchè ha un contralto ahahahahha :alè!!) :cool:
Naaa! :ehno: il mio serie 1 e' un tenore!!! Matricola 350K: ne' troppo giovane ne' troppo vecchio!
E comunque se si dovesse fare una gara pubblica (ben retribuita :-leggi-: ) per un concerto
il tenore fa rumore...
il soprano fa baccano...
e il contralto vince l'appalto!!! :ghigno:
Azz a me è il più vecchiotto 328*** ::saggio::
Ok, allora re minorfe farÃ* il tesoriere!!!
La miseria, io che sono il piÃ* vecchio ho il Serie I più giovane" :D
si attendono altri soci, poi chissa' un giorno faremo un raduno anche noi ......
Direi di creare apposito topic in sezione OT prima che i moderatori ci bannino
Ovviamente prepareremo anche form di iscrizione e quota associativa per questo esclusivo club. :alè!!)
:ghigno: allora il tesoriere lo faccio io cedo la carica di vice presidente a reminore :lol:
Sono finalmente riuscito a portare il Serie I dal dottore. Ero un filino preoccupato perche' il suono e' stupendo ma esce un po' a fatica sulle note basse, ci sono due o tre chiavi rumorose, e si sente a pelle che andava regolato di brutto. Piu' che altro mi preoccupavano le chiavi rumorose. La diagnosi dice che le chiavi sono rumorose perche' mancano i sugheri (che vanno rifatti), che ci sono due o tre tamponi alti da rifare, che va regolato a puntino e che per il resto e' perfetto. Beh, sono molto contento e non vedo l'ora che torni a casa!!! :saxxxx)))