Grazie gm85, anche a me dava l'idea che fosse un buon compromesso fare solo col tenore, ma non volevo spararla grossa..
come si chiamava il gruppo (o di dove era)?
Visualizzazione Stampabile
Grazie gm85, anche a me dava l'idea che fosse un buon compromesso fare solo col tenore, ma non volevo spararla grossa..
come si chiamava il gruppo (o di dove era)?
C'è anche Andy dei Bluvertigo (è un italiano...)
Luca T Mai degli ZU!!!! il gruppo italiano più incredibile degli ultimi anni!!! http://www.zuism.it
Secondo me uno dei grandi non ancora menzionati è il grandissimo baritono dei Morphine, Dana Colley.
:yeah!) :yeah!) :yeah!)
Io adoro i soli fatti da Dick Parry nei brani con i Pink Floyd, sapete se ha fatto degli album solisti o ha partecipato con altre band, con pezzi interessanti ?
Tra l'altro sapete chi è il sassofonista dei Dire Straits nei brani tipo 'Your Latest Trick' e 'Planet of New Orleans' :?: (non so se è sempre lo stesso)
I soli di sax nei brani pop/rock tipici degli anni 70/80 erano veramente fighi.... :saxxxx))) ... peccato si sia persa un pò questa abitudine...
In "Your Latest Trick"....il sax è Michael Brecker...nell'altra non lo so, non la conosco
Quanto a Dick Perry dei Pink Floyd, era (o è ancora, non lo so...) membro dei Violent Femmes http://vfemmes.com
cioè mi sembra incredibile che ancora nessuno di voi abbia citato Clarence Cleamons il sassofonista della E street Band
:shock: , apriti cielo :\\: !!!!
adesso ti massacrano :lol:
:mha!(Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
Clarence Clemons, alias Big Man dei mitici E Street Band! .... la Band di Bruce Springsteen!
Toccatemi tutto tranne il mio Bruce!!!!!!!!!!
:bravo: come posso darti torto??
bhe' ma forse non mi avete capito: io stavo dicendo che Clarence Cleamons è incredibilmente bravo secondo me non che forse uno dei più bravi sassofonisti rock di sempre!
Ti abbiamo capito benissimo Dome! e condivido le tue affermazioni!
Grande! Io vado al concerto questa estate! :yeah!) :yeah!) :saxxxx)))Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76