Re: JacopoSib exibition (fiera della musica di Bologna)
Citazione:
Originariamente Scritto da Federico
Grande Jacopo :yeah!) e bravo anche il gruppo, ritmica impeccabile, peccato che non avevate un bravo fonico :ghigno:
è un peccato si caspita! ne conosci qualcuno bravo? :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da Jacoposib
Antares sono commosso dalla tua gentilezza. :cry: Ragazzi grazie a tutti, siete davvero il miglior pubblico che si possa desiderare. :D lasciatemi spezzare una lancia a favore di Gianni Branca, il batterista. il problema era che noi avremmo dovuto suonare sul palco esterno della fiera ma pioveva a dirotto! così Simone Caputo (chitarra) e Davide Liberti (basso) avevano dei mega ampli adatti a quel tipo di esibizione! come se non bastasse Gianni aveva il volume della spia superiore a quello che si sentiva fuori, per forza che suonava forte! lui è un vero professionista solo che abbiamo dovuto suonare tutto di fretta dentro quel buco!!
Oggi posto le due parti del secondo pezzo che avete fatto (purtroppo l'ho dovuto dividere in due per problemi di upload sul tubo)...comunque è stato un piacere uppare la vostra performance, se mi dai i dati della band li inserisco ne video per farvi pubblicitÃ*...comunque ancora complimenti.
altro che jacoposib.....
jacoposup !!!!! :ghigno:
bravissimo, davvero.....
Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Il volume al quale suona la batteria è indecente! Perchè è così difficile trovare batteristi sensibili al volume, incapaci di adattarsi????
Barvissimo Jacopo!!! :bravo: :bravo: :bravo:
.....E' più facile suonare forte.......
bravo, bravissimo Jacopo
VENDONSI TUTTI I MIEI SAX :cry: