Grazie Tzadik!!!
Mi hai dato veramente dei consigli utilissimi, alcune cose davvero non le conoscevo...
Visualizzazione Stampabile
Grazie Tzadik!!!
Mi hai dato veramente dei consigli utilissimi, alcune cose davvero non le conoscevo...
Grazie blue, farò qualche telefonata!Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Ho le smanie ma non voglio darmi premura!!! ;)
io ti consiglierei un selmer super action II tipo quello che ti ha fatto notare blue e poi il prezzo è ottimo direi!
Forse ho preso una decisione!!!
Tenore Rampone & Cazzani R1!!!!
Adesso devo cercare il prezzo migliore!!!
in base a cosa hai scelto?
In base ai miei gusti!!!
...e alle notizie su vari sax che sto apprendendo giorno dopo giorno!!!
Non è detto che non cambi idea!!!
Devo dare anche il giusto valore al denaro in questo momento! :smile:
infatti,
il modo migliore per farlo è prenderla con calma e provare piu' sax possibili.
le informazioni sono sempre troppo soggettive, se sei a roma puoi fare un salto a torre in pietra e ti provi tutti i vintage del caso.
poi so che musicarte ha i rampone, yamaha e selmer li trovi un po' ovunque.
yanagisawa a roma è piu' dura, una volta li aveva scatola sonora, ora non so.
A roma ho considerato anche "lo strumento" ???
Cosa ne dici???
Da musicarte ci andrò ,molto presto!!!
lo strumento non lo conosco ma mi ero ripromesso di andarci perchè ho visto sul sito che hanno un sacco di roba.
forse trovi rampone anche li non so, ma prova il piu' possibile.
poi scegli con calma =)
Sì, hanno anche i Rampone!!!
Grazie koko!!! ;)
Lo Strumento è un posto fantastico con una persona gentilissima che esegue lavori a puntino ed è anche rivenditore autorizzato Rampone & Cazzani.Citazione:
Originariamente Scritto da bluevix
Io ci ho portato i miei due Conn e Francesco li sta curando amorevolmente :amore::
In questo momento ha un gold R1 Jazz e un silver sempre R1 Jazz. Ci sono anche degli R1.
Ma non si trova a Roma, è a Norma, 85 km da Roma (LT). Ne vale la pena comunque.
Sono convinto di trovare persone professionali (nella mia regione non ci sono, in questo settore intendo)!!!
Ma spero di trovare prezzi buoni!!!
Guarda, in questo momento ha un R1 Jazz strepitoso argentato con campana oro, mi pare addirittura incisa all'interno!
Gli puoi fare una telefonata per sincerartene (sempre se è un modello che ti interessa!)
Ho appena parlato con lui...
Per un Tenore R1 mi ha detto che il prezzo è di 2800 euro iva inclusa!!!
Cosa ne pensate del prezzo e del modello in questione???
Vi dico subito che non posso spendere un centesimo di più!
Il prezzo (2800€) è buona... che finitura hai richiesto per l'R1?
Con pochi soldi di differenza in più valuterei un chiver diverso da quello "standard", magari in similoro placcato argento (se vuoi più "punta") o uno placcato oro (se vuoi un suono più "compresso" e morbido). Che io sappia per i chiver in rame, bronzo e alpacca c'è ancora da aspettare...
Uno strumento in ottone (R1) con il chiver in similoro (R1 Jazz) potrebbe darti enormi sorprese!!! :zizizi))