Re: Per quelli che ritengono il sax prerogativa maschile
Io ho postato questo forum solo in risposta ad un'altro postato da Aktis_Sax in cui poneva la domanda...perchè il sax viene visto come prerogativa maschile...ed io con quel video della Dulfer volevo dimostrare che ci sono anche tante donne che se la cavano con il sax...e chi come lei ha avuto anche successo.....(pur essendo scontata poco tecnica e tutto quello che volete voi)ma comunque campa grz al sax......e dÃ* emozioni alla gente..........ma vi dovete porre sempre una domanda...per chi state suonando?....Per voi stessi? Per un pubblico colto(musicalmente parlando)?Per un ristretto numero di persone che capiscono assoli a 200 di metronomo?Lei come Sanborn e kennyG ha fatto la scelta di suonare roba che anche all'orecchio del meno allenato è orecchiabile....tutto qui....poi non esageriamo con 'la tua Candy' non è il mio idolo.......suona il sax? E' donna? Ha successo? Quindi smentisce il fatto che il sax è prerogativa maschile..STOP
E poi guardate con chi e dove stÃ* suonando.....mica ad una festa di paese.....più o meno inizia a suonare al minuto 8.15...certo preferisco molto di più Dik perry......ma non la si può paragonare ad una velina.....mÃ* non vi capisco.
http://www.youtube.com/watch?v=z519ApEAgGw
wow che capelli anni 80!! :lol:
qua mi sembra un pò meno commerciale..... :ghigno:
http://www.youtube.com/watch?v=nuavDRl9 ... re=related
comunque sia per lo meno è una delle poche donne che si è messa in gioco in un mondo, ahimè, troppo maschile come quello del sax..... :muro((((
nela versione anni 80 con i Floyd sicuramente più carina (anche se mi ricorda la protagonisat di X Files che non mi è mai piaciuta). Come a Dick perry non gli allaccia nemmeno le scarpe!
Alla fine è una "Fausta Papetta" !!
il live in Ungheria decisamente meglio!
Candy sa come si fa :saputello !!
(Grazie Candy!)
sa come si fa cosa??? :BHO:
Hahahahah una Fausta papetta hahha questa è forte sarÃ* la birra che ho bevuto ma stò ridendo :lol:
cazz mi vengono sempre i brividi quando ascolto l'assolo di Dick Perry con baritono e tenore in shine on you crazy diamond....quando prende il tenore entra con una sicurezza formidabile.....wao
Citazione:
Originariamente Scritto da ginos77
cazz mi vengono sempre i brividi quando ascolto l'assolo di Dick Perry
:BHO: ma non stavamo parlando di Candy e di donne al sax?? :lol:
:lol: si lo sò ma è la birra :lol:
la birra fa strani effetti.... :lol:
Grazie all'argomento Candy mi stò riascoltando tutti i soli di Dick perry era una vita che non lo facevo...che musica ragazzi.....poi i pink sono mitici.....musica a sè che goduria.