OOOOO finalmente......non ci speravo più :lol:
Visualizzazione Stampabile
OOOOO finalmente......non ci speravo più :lol:
di che cosa?
Sei stato il primo ad esporsi..... ;)
Ho creato questo sondaggio per capire l'opinione che ha ognuno di noi sul proprio modo di suonare.....io ultimamente mi sento il mondo crollato addosso.....da quando alla prima lezione (3 settimane fÃ*)il mio insegnante mi ha detto stai sbagliando tutto!Io ero convinto di suonare decentemente(forse suonavo anche un pò meglio nella mia convinzione)....ma oggi come oggi rimettendomi in discussione con queste lezioni....mi sento l'ultimo dei principianti :cry:
Ho ancora tanto ma tanto da studiare... quando penso di suonare bene qualcosa, mi riascolto e dico "ok, non ci siamo"... :mha...: :cry:
anche a me succede
In assoluto, non penso proprio di suonare decentemente.
Ma sono sulla buona strada ... .
In fondo, non si finisce mai di imparare. Anche Rollins sostiene che continua ad esercitarsi per suonare meglio! La mentalitÃ* giusta per crescere è essere umili.
Tante volte mi viene voglia di buttare il sax :cry: , ma poi la passione è tale che non mollo, anche se magari incomincerò ad essere decente quando avrò 80 anni :lol:
Non bisogna mollare mai......il sax è dispettoso se lo abbandoni poi se la prende e si vendica :lol:
Beh, io pensavo di essermi esposto abbastanza... :PCitazione:
Originariamente Scritto da ginos77
Come disse Chopin:
Per suonare bene dobbiamo convincerci che suoniamo bene!
se ti viene voglia non buttarlo ma regalamelo :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Jovalsa
Sono (musicalmente) la caccola dell'altra narice. :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
mi pare che regni la modestia
io credo che di bravi ce ne siano molti
per quanto mi riguarda sono un dilettante che ho come unica "soddisfazione"
quella di sentirmi dire da mia moglie, dopo averle fatto una testa così a provare lo stesso brano,
che sto lentamente migliorando
ma se nasco un' altra volta...
eros
Io sono il piu' bravo sassofonista di casa mia! E probabilmente anche di tutta la mia strada!