grazie davvero a tutti. vorrei solo dire che una ritmica così aiuta molto comunque grazie davvero. non saprei raga che cavolo faccio tra 1,33 e 1,44 adesso controllo! :ghigno:
Visualizzazione Stampabile
grazie davvero a tutti. vorrei solo dire che una ritmica così aiuta molto comunque grazie davvero. non saprei raga che cavolo faccio tra 1,33 e 1,44 adesso controllo! :ghigno:
allora... dovei fare tra 1:33 a 1:37 - Bb F Bb - C F G C - F# (E) F E Eb D D# E G E F F# A D -> BridgeCitazione:
Originariamente Scritto da mistersax
credo...
Grazie jacopo. È tutta qui la diff tra me e te: io mi spacco a cercar di capire che note fai senza riuscire a farle, tu le fai e neanche sei sicuro di ciò che hai fatto!!
beh ma quelli sono lick che ho sotto le dita, li ho studiati e a volte mi vengono ma non sto molto a pensarli! a volte funzionano altre volte meno! :D sono molto contento che vi piaccia il solo.
Ma sono lick che estrai dagli assoli, li inventi tu o si trovano su qualche testo (in questo caso..DOVE? :muro((((
trascrizioni del brecker....ci assomigli proprio sai? :smile:
Complimenti :yeah!) :yeah!) :bravo:
si infatti un bel po' di brecker e un po' di mio ;)
Jacopo ti parlo da fonico perchè come sassofonaio sono negato :ghigno: ) non so cosa fai, ma in ogni caso lo fai bene :yeah!)
molte grazie Federico :smile:
incredibili sti due file comunque! mi sa che devo ascoltare sto brecker di cui parlano tutti... :D
Ti consiglio di sederti per bene prima di procedere all'ascolto, luca :)
:oops: sei un gran talento ragazzo, continua così che sentiremo parlare di te..
Quoto Danyart :yeah!)
sei davvero in gamba Jacopo....tantissimi complimenti e un grosso in bocca al lupo! ;)