Fra dopo tutti i samplini che t'ho fatto sorbì mi hai riconosciuto si!Citazione:
Originariamente Scritto da fcoltrane
te ne sarai accorto dal fastidio all'udito familiare nei miei samplini :lol:
Visualizzazione Stampabile
Fra dopo tutti i samplini che t'ho fatto sorbì mi hai riconosciuto si!Citazione:
Originariamente Scritto da fcoltrane
te ne sarai accorto dal fastidio all'udito familiare nei miei samplini :lol:
porca vacca che suono pizzic! :shock: (non me ne vogliate voi altri,siete mitici! :ghigno: :ghigno: )
Infatti se vi ricordate i miei commenti vi avevo detto che il suono del chu di pizzic mi era rimasto ben presente per corpo e calore ( c'è da dire che il mio tenore è stato trafugato e l'ho potuto riprendere dopo tutti i fiskioni).
Il mio alto era il selmer di sal: non ho visto mai un giovanotto suonare bene anche con la chiave registro quasi aperta... Dal filmato si vede che ho messo a posto la magagna. Invece ho suonato il soprano di frank: siccome dal mio fornitore era disponibile un prototipo slaccato che somigliava al suo ho voluto provarlo e devo dire che i due produttori italiani non sono poi così diversi tra loro.
Puma hai fatto un lavoro eccellente ma la trascrizione dei soli quando uscirÃ*? :lol:
invece ti dico che io il suono del tenore in basso lo concepiso alla tua stessa maniera.Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
ciao fra
Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Quoto Ctrl e salsax ! Il Ciu berri ha un suono inconfondibile , lo rassomiglio a quello del mio SML , malgrado la dillerenza di taglio , e poi ...... che dire del Pizzic ..... è un vero jazzman ! Un vero Musicista :bravo:Citazione:
Originariamente Scritto da Salsax
Da grande voglio suonare giazz come il Pizzic !!!!!
@Fra, sarÃ* per via di San Giovanni Coltrane? :D
@Doc, trascrizione? what the hell is "trascrizione"? :lol:
Infatti parli di giazz, non di jazz :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
Bello risentire tutta questa roba, bisogna ripetere quanto prima!!!!
Presente!
:fischio:Citazione:
Originariamente Scritto da pizzic77
Il papÃ* di sal: :\\:
se ricordo bene mi avevate promesso di farlo in sicilia ! :evil: