:yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da Giuanss
Visualizzazione Stampabile
:yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da Giuanss
io ho un R&C Super + JJ HR 7M, legatura Rico H (la davano con il bocchino)
Il mio setup è scritto in firma..e mi sembra discreto per cominciare...è il musicista che lascia a desiderare :lol:
Ecco il mio setup sull'alto:
R&C R1 Jazz in argento massiccio placcato oro 24K, bocchino Selmer Soloist "Long Shank" E, ance Marca Superieure, fascetta copia fatta da un bravissimo artigiano vicentino delle vecchie Selmer a pressione in dotazione con i soloist.
Per evitare discussioni: la fascetta che utilizzo l'ho scelta principalmente basandomi sul fatto che sono talmente tanto pigro che non voglio nemmeno avvitare le viti necessarie.
Dimenticavo la durezza delle ance: 3 o 3,5 a seconda dei casi
tutto in firma
Sax: Borgani Classic Vintage
Bocchino: Selmer Soloist E
Legatura: Brancher Opera
Ance: quelle che capitano (di solito Rico arancioni)
Come da firma...
comunque,
Conn 6M naked lady 1938
Russeaux JDX 5
Legatura Vandoren Optimum con placchetta piatta
Ance Rico Selected Jazz 3 soft filed
Spiegazioni?
Il becco per la sua versatilitÃ*, non mi limita come il meyer e non mi sfiata come il Beechler diamond 8...l'AL4 nemmeno a dirlo...solo per la classica, ormai prende polvere...
La legatura è mitica..costa un botto ma ti permette di tutto...
le ance, ormai sono in pace con me stesso...in un pacchetto suonano quasi tutte benissimo...!!Prendo le filed perchè anche se sparano a zero riesco a controllarle più facilmente!
come da firma aizen ny 7 , direi eccezionale
Come ti trovi con NY della Aizen?? Io ho una copia dello Slant sia per soprano che per tenore (con i quali mi trovo davvero bene) e sto aspettando i Soloist per alto ma ero corioso di riprovare il NY per alto.
guarda questo che ho io e' il modello nuovo ny ma ho provato anche il 7 ny bross il numerto 7 e piu piccolo e non c'e' la farfalla disegnata, che dire e' piu grande come bocchino e la camera e' piu ampia, subito il mio e' piu facile pero'
dopo un po il nb e' piu caldo e scuro, ma forse il nb ti fa piu respiro perche la camera e' piu ampia...
quindi suonano davvero bene queste imboccature :BHO: ?Citazione:
Originariamente Scritto da davidbrutti