Re: Database setup di Saxforum
ho letto solo il primo post. :D-:
Io ripenserei la struttura della tabella. Ci sono 4 colonne potenzialmente inutili dovute al fatto che la stessa tabella contiene 4 tipi di dati diversi.
Chi lo mantiene il db? è una cosa online? o se lo tiene in locale uno dei mod e poi lancia le query per le statistiche e le pubblica qui?
Guarda luca, abbiamo più suggerimenti che adesioni, fai tu!
ma cosa abbiamo a disposizione per tirare su questa applicazioncina? Il db ce l'abbiamo? serve un'applicazione web? Serve una generazione complicatissima di report da pubblicare sul forum? io SE ho tempo sarei programmatore :BHO:
Java
Ripeto, mancano i dati, senza quelli ...
Scusa blue train, non è che mancano i dati proprio a causa del sistema scelto per il loro inserimento?
Per esempio io non uso excel, e nei due computer che uso per visitare il forum non ho installato appositamente alcun foglio elettronico (che comunque per i comuni mortali non è una cosa di normale utilizzo e/o disponibilitÃ*);
invece di scrivere questo messaggio avrei volentieri inserito i miei dati...
Ad ogni modo l'idea di questo archivio mi sembra MOLTO interessante e sarei curioso di vedere cosa ne viene fuori, per questo mi permetto di suggerire di cambiare qualcosa e vedere se c'è più interesse.
Ciao
Maurizio
fatto!
Mandato il file compilato in formato excel.
Frank.
Citazione:
Originariamente Scritto da maurisax
Scusa blue train, non è che mancano i dati proprio a causa del sistema scelto per il loro inserimento?
Per esempio io non uso excel, e nei due computer che uso per visitare il forum non ho installato appositamente alcun foglio elettronico (che comunque per i comuni mortali non è una cosa di normale utilizzo e/o disponibilitÃ*);
invece di scrivere questo messaggio avrei volentieri inserito i miei dati...
Infatti mi autocito
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Chi avesse problemi alla compilazione può inviare una mail a info@saxforum.it segnalando i propri dati e provvederemo noi.
Più di così ....
chiedo scusa non mi ricordavo più dell'opportunitÃ* :half:
ho inviato i dati per email
grazie della disponibilitÃ* :D
Arrivati. Forza che viene fuori una bel sondaggione!!!
ciao
li ho mandati per e-mail anch'io,purtroppo non sono nello stampato originale perché sono un incapace completo. Spero possano comunque servire.
il nero :mha...:
:) Divertente sta cosa. Ho provveduto all'invio.