Il 29 maggio qualcuno dovrebbe offrire da bere ... pensateci!
Visualizzazione Stampabile
Il 29 maggio qualcuno dovrebbe offrire da bere ... pensateci!
Per me vanno bene: 10 aprile e 22 maggio. l'altra purtroppo no...
Silvanoooooooooooo ... ahahah si si... Tua figlia dovrebbe offrire.... :D
Comunque, anche per me la data del 29 maggio non è fattibile, cosìccome quella del 22...
Il 10 aprile invece sarei libero...
Domani alle prove in Banda verifico il calendario degli impegni.
Non ricordo più se fosse il 15 o il 22 maggio ... in quella data abbiamo il consueto concerto di Primavera (... molto inoltrata. eheh!)
Piccolo resoconto:
Aprile ancora da verificare, credo però che il 10 fosse libero;
22-23-30 Maggio, sicuramente no!
Extra: Forse sabato questo vado da parenti in quel de Berghem e una capatina veloce veloce a Dampi è d'obbligo!
Mazzalo, è più facile avere un appuntamento con Belen, ma quanti impegni avete?
chissa', forse potrei partecipare anche io. In fondo da Brescia e' un attimo. Se mi volete.
Ovviamente sì, STE! Più siamo, più ci divertiamo. Tu hai preferenze per le date da me elencate?
Tra l'altro ragazzi...quest'anno porterò qualche partitura per quartetto/quintetto, giusto per divertirci un pò nella saletta prove, quindi sarebbe carino avere tutti e 4 i sax. Al più se nessuno porta il baritono, mettiamo un altro contralto.
ciao!
io purtroppo ho solo il contralto!! quindi farò per forza la contraltA! ;)
Ciao a tutti!
Relativamente alle date proposte, di sicuro non posso il 29 maggio. Per le altre due non garantisco niente, quindi, come l'anno scorso, direi: decidete voi e se posso mi aggrago più che volentieri.
A prestoooooo!
Ok ragazzi...il tempo stringe, quindi direi di fare il 10 Aprile. Dato che Dampi al mattino chiude alle 12, direi di trovarci per le 9.30, max 10.00 al parcheggio del negozio. Finito le sfogo saxofonistico, andremo a farci qualche buon piatto della tradizione bergamasca (e qui decidono gli autoctoni) e poi una bella visitina a Bergamo alta, giusto per smaltire.
La sera purtroppo io suonerò, quindi dovrò lasciarvi nel tardo pomeriggio. Nel caso vogliate proseguire lascio a voi le proposte.
Date la vostra conferma. ciaociao
Io il 10 aprile lavoro la sera, ma per il resto si può fare.
anche per me 10 aprile è ok!
Rettifico, il 10 non lavoro :cool:
Se vi va bene, si può mangiare nel posto dell'altra volta (anche se non so se sarÃ* aperta la veranda, dipende dal clima... dato che qui nevica ancora non assicuro niente!!!!).