Io stavo cercando uno SPARTITO e il motore di ricerca mi ha proposto questo Forum! eheheh! ... quanto sono Diabolico!
Visualizzazione Stampabile
Io stavo cercando uno SPARTITO e il motore di ricerca mi ha proposto questo Forum! eheheh! ... quanto sono Diabolico!
nel 2006 volevo iniziare col sax avevo appena comprato su ebay un fiammante soprano silver cinese sicchè mi so messo alla ricerca di diteggiature... articoli sull'ABC del sax e robe simili così son cascato nel forum
a me non era proprio passato per la mente che ci potesse essere un forum sul sax...dovevo cambiare il mio alto da studio e cercavo informazioni su un b&s2001 e su un Selmer Hummingbird...ecco, non ho preso nessuno dei due!!! :lol:
Quando ho cominciato a suonare il sax qualche mese fa...cercando in Google un sax che potesse far al caso mio, il motore di ricerca ha sputato fuori oltrei i risultati di vari negozi..anche il link del forum, incuriosito ho cliccato e voilĂ*...dopo 2 minuti (finito di leggere un post) ero iscritto
Ricordo che stavo cercando uno spartito, quello del tema dei Simpson :ghigno: ed è saltata fuori una pagina di saxforum.. grande giorno fu quello..:pray:
Un amico su facebook appassionato (ma nn musicista) di sax mi ha consigliato il sito...il saxofono.it....da li ho cliccato sul link del forum...et voilĂ*
tempo una mezz'ora per legger qualche presentazione e qualche post poi l'iscrizione :yeah!)
Scommetto che ti sei iscritta dopo aver letto qualcosa scritto da me :D-:Citazione:
Originariamente Scritto da saxgirl75
Ho conosciuto il forum tramite un utente del forum stesso che mi ha indicato la retta via :bravo: anche s e purtropoo ho poco tempo per partecipare :cry:
manca un opzione importante! "facendo un ricerca inerente al sax su google"
ops :oops: la prima opzione :oops:
scusate ma chi ha visto saxforum in una locandina? :BHO:
Stavo cercando uno spartito e purtroppo per voi sono capitato qua :ghigno:
Mi ha indirizzato qui S.Google
io cercavo un pezzo...in particolare Your Latest Trick.....e ho trovato un amico che lo aveva....glielo chiesto e me lo ha dato...poi ho lasciato il forum...mi chiamavo piuchepianissimo...
ora sono tornato tra voi comuni mortali come piuchefortissimo....ma stavolta ho intenzione di restare :D
... sinceramente ... non me lo ricordo... ma sono felice...