Nino D'Angelo...e i cugini di Campagna........... :cry: Mai visto un concerto di un grande dal vivo... :cry:
Visualizzazione Stampabile
Nino D'Angelo...e i cugini di Campagna........... :cry: Mai visto un concerto di un grande dal vivo... :cry:
Bill Evans (il pianista) trio: Reggio Calabria, 1978
Chet Baker trio: Messina, 1985
Massimo Urbani quartet: Roma, 1989
Cedar Walton trio (Billy Higgins e David Williams) con Steve Grossman e Flavio Boltro: Siracusa, 1992
Miroslav Vitous e Jan Garbarek duo: Roccella Jonica, 1993
Considerando le date , appare evidente che : o è tanto che non vai ai concerti
o sei diventato meno sensibile oppure attualmente sulla piazza , senza togliere niente a nessuno, le emozioni che davano certi personaggi non si provano più.
Direi proprio che l'ultima è la più indicata, visto che sia per il piacere di ascoltare sia perchè adoro fare fotografie ai concerti (ed in molti eventi sono ytra i fotografi ufficiali) assisto a circa 40 concerti l'anno.
Io nel 1990 ho visto Getz in uno dei sui ultimi concerti, non era in forma ovviamente ma è stato toccante, lo stesso mese nello stesso posto (Lignano) Brecker.
Poi aggiungo Govanni Sollima anche se non è un sassofonista :yeah!)
anni fa a forlì i Yellow Jackets...mega concerto al naima club per registrare il loro dvd...suonarono quasi 3 ore,con il mio DIO BOB MINTZER
in stato di grazia...finito il concerto eri di fuori come le campane! mi rintronarono di musica di altissimo livello|
Roger waters, forum di assago 2 giorni fà!
Jan Garbarek a mantova nel 2008!
Oppure un mega concerto di Santana all' Arena di Verona...
"Zio" Sonny Rollins Umbria Jazz 2010!
emozionante anche la Messa in si minore di Bach...