io ne ho uno degli anni del dopoguerra...l'ha trovato sepolto....purtroppo nn riesco a capire la marca...poi nn ne conosco neanche tante
Visualizzazione Stampabile
io ne ho uno degli anni del dopoguerra...l'ha trovato sepolto....purtroppo nn riesco a capire la marca...poi nn ne conosco neanche tante
Ciao!Citazione:
Originariamente Scritto da altosaxboy
Prova a farci vedere qualche foto. Magari riusciamo a capire di che strumento si tratta. ;)
ok...se riesco a metterle dentro!!! :ghigno:
ragazzi complimenti per la ferraglia :lol:
io sto suonando con un tenore conn del 39 e pensavo di poter partecipare; quando i vostri sax erano giÃ* maggiorenni il mio doveva ancora nascere..certo pensandoci fa un pò impressione pensare che stiamo facendo continuare a vivere strumenti di persone che probabilmente sono giÃ* morte, strumenti che hanno passato due guerre mondiali (non il mio, ne ha sulle spalle solo 1 :ghigno: ). chissÃ* dove erano in quegli anni...se ci potessero raccontaro cosa hanno passato, in che locali hanno suonato.... vi immaginate??...e probabilmente quando moriremo i nostri ferri ci sopravviveranno... e poichè fanno parte di noi... praticamente abbiamo conquistato un briciolo d'immortalitÃ*... :lol: ma che sto dicendo :\\:
wow luca un bel discorso! :yeah!)
Bella questa LUCA ,mi è piaciuta.
Il guaio è che i sax sono immortali ma noi no!
Magari poter vedere ciò che hanno visto i nostri strumenti,molti dei nostri vintage che oggi conserviamo e suoniamo con amore magari per un certo periodo di tempo sono stati nelle mani di qualche grande jazzmen,chissÃ*...se solo potessero parlare!Magari BIRD ha soffiato dentro il mio Conn in qualche negozio di strumenti a New York,mentre stava scegliendo il suo 6 M.....beh lasciatemi almeno sognare a occhi aperti!!
esattamente quello che ho pensato io del mio chu.... :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Fabrysax
Chi può dirlo? Il mondo alla fine è così piccolo...