:shock: :shock:
Visualizzazione Stampabile
:shock: :shock:
benvenuto ciao fra
Benvenuto Hitch!
In fatto di domande sei peggio di una Mitragliatrice eheh!
L'unica raccomandazione che ti do, per ora, è di non abusare con le Faccine (io fino a poco tempo fa ero il Re delle Emoticon ... poi mi hanno fatto il lavaggio del cervello!), per il resto quando hai qualche dubbio su qualsiasi cosa utilizza il Tasto Cerca e se non dovessi trovare nulla che ti soddisfa puoi chiedere aprendo un Topic apposito con titoli chiari.
Beh! questo mi lusinga molto ... ma non esageriamo eheh!Citazione:
Originariamente Scritto da hitch
ognuno è speciale perchè ha la facoltÃ* di ragionare con la propria testa e questo lo rende unico!
ok isaak non esagererò con le faccine grazie ;)
mi ha superato ..... diverrÃ* mio discepolo ::saggio:: !Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
a ki ti riferisci salsax ???????? :D
isaak ho fatto la mia prima buona azione ho detto ad una di non esagerare con le faccine :D
No!!! Non farlo!! Il vocabolario costa più di 100 euro, ci compri un bocchino x sax con quei soldi :lol: !Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Cmq benvenuto!
BELLA QUESTA SAX WOMAN :lol:
Ciao hitch, benvenuto!
Sul Forum è molto bello scrivere ma ti assicuro che lo è altrettanto, e forse anche di più, leggere ... ;)
cosa vuoi dire blue train??
:smile:
Giusta specificazione :half: anke se...cosa se ne farebbe un forum sui sax di un rene umano?! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
ahahaha giusto comunque ho capito che voleva dire blue train che devo leggere di + quello che scrive la gente!! e poi gli organi possono sempre servire pensa se a qualche moderatore servisse un rene ?? :lol:
questo si che è un intervento da moderatore :D-: , isaak ti consiglio di prendere lezioni in privato da Blue :saputello !Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Peggio per lui :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da hitch