Complimenti Alessio, è davvero un gioiellino... e chissÃ* che suono!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Alessio, è davvero un gioiellino... e chissÃ* che suono!!
Complimenti Alessio,gran bel saxettone :bravo:
Complimenti per la scelta, davvero un ottimo strumento!
Complimenti Alessio per l'ottimo acquisto!!!
Congratulazioni !! :lolloso:
Eh giÃ* ::saggio::Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
http://www.jgerber.com/index.htm
Complimenti davvero per la scelta , Alessio :smile: Un gran bel pezzo....Divertiti !!!
Anche io....ho "proceduto" all 'acquisto....vedi in firma.. :saxxxx))) Bisogna rinnovarsi !!!
Ciao
Complimenti per l'acquisto :bravo:
Grazie. Appena ho una macchina fotografica decente metto le foto in galleria. Ho provato prima ma la qualitÃ* delle foto non era delle migliori.
Davvero un capolavoro. Complimenti per l'acquisto e... divertiti!
Ps.: per la questione del sughero, mai avuti R&C con sughero sintetico. Forse questa scelta risaliva a diversi anni fa.
Dai capo di quanto hai speso :\\:
Federico, fai il bravo... se il Capo non risponde un motivo ci sarÃ*. Mi risulta che al Bill Clinton i sassofoni li regalano a scopo pubblicitario. Alessio ha più o meno la stessa importanza del vecchio Bill a livello internazionale. Perciò, facendo due più due... :D :D :D
Facendo due più due viene ben più di 4000 euro,il sax che ho preso è il più costoso dei tenori fino ad ora.Mi ha levato qualche euro ma l'ho pagato come ogni persona,manco fossi Michael Brecker.Ogni tanto viene fuori la storia che qualcuno non paga i sax.Mha.
Ale , che sistema usi per tenerlo pulito ? sul mio sull'argento rimangono molto impresse le ditate sul fusto e l'imbrattamento della saliva sopratutto dentro la campana.. io uso un panno con alcool ma non so se sia giusto..
per pulirlo mejo? sputacchiatelo! ::saggio::
ma io non ho la saliva detergente del Puma....