eh sì, ci siamo accorti che l'audio non è proprio il massimo... dobbiamo sistemare ancora qualche cosa (poi tra parentesi ieri sera eravamo in 4 gatti e pochi avevano studiato le parti... :evil: )...
Visualizzazione Stampabile
eh sì, ci siamo accorti che l'audio non è proprio il massimo... dobbiamo sistemare ancora qualche cosa (poi tra parentesi ieri sera eravamo in 4 gatti e pochi avevano studiato le parti... :evil: )...
Up!
abbiamo sistemato un po' di cose, adesso la telecamera dovrebbe funzionare, audio compreso!!!
Stasera abbiamo prova! Se qualcuno riesce a collegarsi anche per semplice curiositÃ*, vorremmo capire come si sente l'audio... abbiamo notato che quando c'è "sovraffollamento" di suoni è un po' disturbato.
Stasera mi collego...
Grande! Poi mi farai sapere. grazie!
Che figata! Assistere alle prove della banda di Aktis!
Ma che avevi sotto le scarpe?
Credo che la vostra sia la banda più evoluta del globo.
Complimenti.
Catrame... hanno asfaltato sotto casa mia e me ne era rimasto attaccato un pezzetto :lol: ...
L'audio com'era?
Passabile da web cam. La prossima prova mi ricollego e vi registro.
Siete avanti, tanto!
Complimenti per il sito Aktis....davvero ben fatto!! :bravo:
ma potresti riepilogare quando fate le prove?? così se son connessa ci butto uno sguardo.... dovessimo farla noi una cosa del genere sarebbe un panico.... :lol:
siete troppo avanti !
noi siamo rimasti ancora all' epoca degli etruschi... :lol:
L'idea del sito e successivamente della web cam sono state del mio ragazzo, che ha realizzato tutto ciò durante il suo (poco) tempo libero... altrimenti saremmo come tutti gli altri! Effettivamente è stata una bella idea.
Jo, noi proviamo il mercoledì, al lunedì c'è la junior band e al martedì il coro (ma spesso i componenti coprono la web con uno straccio... va beh). Inoltre, vorrei segnalare il corso di direzione per maestri di banda, tenuto dal Maestro Ingrosso della Banda della Guardia di finanza... i prox incontri sono sabato e domenica 26/27 giugno e 3 /4 luglio.
mercoledì prossimo vi vedrò
bene allora mercoledì prossimo vi seguirò....orario??? ;)
certo che se l'avessimo fatto noi oggi alle prove la diretta gli spettatori sarebbero scappati.... :lol: vabbè eravamo pure pochi.... :muro((((
:lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
oppure pietrificati
ahò....non siamo sempre così scarsi..... :lol: