della serie "non vedo l'ora di esser tra i dannati per darglieli sbagliati ( i numeri)"? :ghigno:
Visualizzazione Stampabile
della serie "non vedo l'ora di esser tra i dannati per darglieli sbagliati ( i numeri)"? :ghigno:
Parlavamo del Conn...
Esatto....torniamo a noi.....che becco mi consigliereste per questo strumento?Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Uhmmm, Jacob... ho idea che ti esponi a un'altra "bacchettata"... se ho ben capito la domanda che fai andrebbe sistemata nella sezione "Setup dello strumento". Comunque, secondo me, hai fatto una domanda da 1 milione di dollari: il bocchino è un argomento estremamente personale (senza doppi sensi, eh? :D :D ).
beh non volevo intasare il server di altri topic......e quindi l'ho fatta qui giÃ* che c'ero....domanda da 1 milione? beh ti dico che preferirei in metallo con un suono abbastanza caldo e profondo...
Ne "bacchettate" ne "intasamenti", solo che postare nella sezione giusta rende gli argomenti rintracciabili anche da altri in qualsiasi momento (se poi il titolo è chiaro è meglio) in sostanza sono utili al forum e non solo a chi chiede ...
;)
Blue Train ha affermato un concetto semplicissimo, sul quale non si può che concordare. Ti stavo per rispondere, ma mi limito a suggerirti, se ne hai la possibilitÃ*, di provare a rintracciare dei bocchini Colletto, prodotti in Italia in passato, ed esistenti sia in ebanite che in metallo. Se hai bisogno di informazioni più articolate puoi sempre aprire un topic nell'apposita sezione, che contiene, tra l'altro, una lista molto ben strutturata ai setup dei maggiori strumentisti internazionali: individui il musicista che ti piace, ci clicchi sopra e ti viene fuori il setup. Il che, ovviamente, non vuol dire che se per esempio mi piace Sonny Rollins, mi "accatto" strumento e bocchino come i suoi e suono come lui...
Ok scusate per la domanda off topic, seguirò il suggerimento di Emiliosansone
non dire mai a chi commercia i sax di darti un parere sul valore del tuo sax non ti dirÃ* mai la veritÃ*, abbasserÃ* il valore(tratto da una esperienza vissuta). gira tra i vari siti e troverai qualche notizia.Se mi mandi una mail ti scannerizzo delle pagine che mi hanno dato.Io ho 3 Chu Berry, alto , tenore, Baritono ciao
Buona sea ragazzi!!!
Inanzitutto piacere di conoscevi a tutti, io sono Costantino.
vorrei confermare che si tratta di uno CHUBERRY,(suono meravoglioso)
io ho il contralto che è praticamente il suo fratellino minore ehehe
Ciaooooooo :saxxxx)))