Giustissimo, Juggler.
Visualizzazione Stampabile
Giustissimo, Juggler.
concordo con JUggler , non ho capito però il riferimento al diritto d'autore e al cd di musica jazz...
cosa hanno combinato ?
ciao fra
il problema di essere sette non stÃ* nella paga da fame , ma nel costo dei panini ( veramente cari ....) che moltiplicato per sette , alla fine della serata facciamo spesso la colletta per dare i sodli al gestore del locale :muro((((Citazione:
Originariamente Scritto da MyLadySax
comunque nella nostra zona i migliori gruppi (noi siamo dilettanti 15 anni etÃ* media ) suonano per 200-300 eurini , gente che suona per davvero :mha...:
Una curiositÃ*, Salsax...ma siete "accompagnati" dai vs. genitori durante le vs. performances? Perchè ci sarebbero gli "estremi" per "sfruttamento del lavoro minorile"...
lavoro :shock: ????
mangiare panini per una serata intera lo chiami lavoro :ghigno: ?
No, Salsax...non lavoro, ma sfruttamento! Ma fate altro...anzichè sottostare a queste situazioni penose...
Salsax, porca miseria, capisco che siete molto giovani, ma i panini, più buoni e salutari, ve li potete mangiare anche a casa! Comunque, almeno mi hai fatto ridere :lol: :lol: :lol: :lol: .
Ma, per curiositÃ*, quanto caspita ve lo fa pagare un panino? :lol: :lol: :lol: :lol: Ho riso tanto che mi fa male la pancia. Aiuto!
Alla Poldo Sbaffini :lol:
http://i195.photobucket.com/albums/z...ussiafter1.jpg
:lol: :lol:
Il grande Poldo! Era un mito, per me, da bambino. Mi ero dimenticato di questo straordinario personaggio. Il re del panino!
una curiositÃ* , myladysax , ma se il 21 giugno vengo a messina mi fanno suonare con la mia band :BHO: ?
ovviamente al modico prezzo di sette panini :ghigno: :lol:
no , sul serio , chiunque può esibirsi ? e a chi ci si deve rivolgere :?:
Salve,
volevo sapere se alla festa della musica ci saranno dei concerti stabiliti?
Andate sul sito della Festa della Musica e entrate su FAQ.
Sarebbe da dire
"Forza panino!"
oppure da suonare
"La forza del panino",
oppure ad uno che ti domanda "Come hai suonato?" tu gli rispondi "Panino, panino.!
E' dura ragazzi per chi vive di sola musica: giÃ* sopra a 300 euro i gestori sono in difficoltÃ* e in 7 poi...
per la festa della musica trovo sul sito...
ModalitÃ* di iscrizione Senigallia
La Festa della Musica è stata fissata in una data unica, simbolica, il 21 Giugno, giorno del solstizio d’estate, e ha conosciuto la sua prima edizione in Francia nel 1982. La Festa della Musica si basa sul principio di gratuitÃ*; tutti i concerti di musica dal vivo sono gratuiti per il pubblico con la cortesia degli artisti professionisti e amatori che per l’occasione non pretendono alcun compenso.
nelle FAQ non trovo altro!
Max
Qual'e' il sito?Citazione:
Originariamente Scritto da MyLadySax