ciao zeprin,Citazione:
Originariamente Scritto da zeprin
se premi il tasto ctrl quando clicchi sul collegamento, la pagina si apre in un'altra finestra/scheda...
Visualizzazione Stampabile
ciao zeprin,Citazione:
se premi il tasto ctrl quando clicchi sul collegamento, la pagina si apre in un'altra finestra/scheda...
Grazie per la dritta, questa mi era nuova.
:grin:
Una delle cose che più mi disturba è la possibilitÃ*, o meglio l'impossibilitÃ* di poter editare i propri messaggi, se non in tempi brevissimi! Credo ci sia un semplice valore da impostare nel 'template' dell'amministratore: in molti forum in cui scrivo, puoi editare o cancellare i tuoi messaggi anche a distanza di mesi! ovvero non c'è limite di tempo...
Non ho poi ancora capito perchè puoi mandare agli altri utenti solo certi tipi di files (quali sono devo ancora comprenderlo) e non altri (p.e. zip o pdf); sarei anche d'accordo al limite della dimensione, se no ci scambieremmo tonnellate di mp3, wav, aiff mpeg4, ... e diventerebbe l'alternativa al mulo... capisco che possa essere una zona di confine legale...
Si possono avere + di 50 messaggi? io sono sempre li al limite e mi dispiacerebbe cancellare roba interessante.
quoto zeprin....50 son proprio pochini.... :roll:Citazione:
E' possibile archiviare più di 50 messaggi privati, basta andare in Regole, cartelle e preferenze e usare l'opzione Aggiungi cartella (inserendo un nome ovviamente).
Dopodiché non resta che selezionare i messaggi che vogliamo archiviare e spostarli nella cartella "archivio". Ogni cartella contiene al massimo 50 messaggi. Ovviamente potete anche archiviarli sul pc usando il comando Esporta.
;)
Che uomo!!!
Quoto! :half:
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Per così poco... :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
;)
MBB ne sa sempre una più del diavolo..... :bravo: :ghigno: :lol: :lol: :lol: come farÃ* a sapere sempre tutto??? :BHO:Citazione:
Originariamente Scritto da modernbigband
:half: :half: grande MBB... :half:
Si potrebbe creare una zona denominata ad esempio Sax Bar dove postare OT a volontÃ*, farsi quattro chiacchiere in poche parole.
Guarda, se c'è una cosa che non manca a Saxforum sono gli OT, di tutti i tipi, per tutti i gusti, in tutte le sezioni, anzi, approfitterei dell' argomento per mandare un appello a tutti noi (ovviamente me compreso) di limitarli, a volte (per fortuna) ci sono molti topic interessanti che vengono sviliti da troppi OT.
Per quanto riguarda la sezione OT ... c' è giÃ*!
Infatto lo dicevo proprio per creare un posto dove sbizzarrirsi con gli OT.Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
In alcuni forum lo fanno e funziona che è una bellezza, è anche simpatico
Ribadisco, c'è giÃ*!Citazione:
Originariamente Scritto da massymylyano
Off Topic