Visualizzazione Stampabile
-
Re: Flirt bandistici
Io non avrei voce in capitolo.. sono anziano, convivo con una grande donna... nella mia banda c'è una clarinettista che sembra finta da quanto è carina ma potrebbe essere mia nipote... e per fortuna non sono uno malato che arriva a fare pensieri sulle ragazzine.. C'è anche una flautista carina... per il resto... dio ce ne scampi e liberi.. :shock:
-
addirittura "Dio ce ne scampi e liberi"?? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
-
si.... un vero disastro. Non che quello che scrive sia un Brad Pitt del sassofono, ma credimi, Dio ce ne scampi e liberi.
-
tanto che sono brutte? :shock: naaaaaa, dai, secondo me esageri :lol:
-
Dai Lan, raccontaci qualche tuo antico flirt!! Vogliamo sapere tutto su voi Etruschi :ghigno:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da APOLLO CREED
voi Etruschi :ghigno:
che cattivo! :evil:
-
Andrea sei cattivo....giÃ* zio Lan si da dell'anziano....e tu dici che è un etrusco!!! :ehno:
comunque io non ho nessun flirt neanche del passato da raccontare...prima non c'erano giovani interessanti....e adesso ci son solo ragazzini... :mha...:
-
Ai miei tempi... cioè ai tempi degli etruschi, i flirt erano molto più difficili da ottenere... infatti con la mia prima morosa ci sono stato ben 8 anni.... Poi mi sono svegliato e ho recuperato con gli interessi... ;)
P.S.
Pensate che quando abitavo a Bologna, abitavo in via Etruria... neanche a farlo apposta... :lol:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
Ai miei tempi... cioè ai tempi degli etruschi, i flirt erano molto più difficili da ottenere... infatti con la mia prima morosa ci sono stato ben 8 anni.... Poi mi sono svegliato e ho recuperato con gli interessi... ;)
eh giÃ* ora le cose son più facili...anche se non so se siano un bene o un male... :mha!(
-
diciamo che è un bene perchè c'è meno smania di arrivare e quindi ci si pensa meglio... ma ci si pensa davvero?
-
Visto Josax l'idea di questo topic era tua...per molti è interessante questa discussione :DDD: ... :lol: :ghigno:
-
idea mia??? :BHO: veramente erano gli altri a parlar sempre di flirt....ah comunque mi son ricordata che c'era anche un topic simile...solo che includeva anche amicizie e asti bandistici.... :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
diciamo che è un bene perchè c'è meno smania di arrivare e quindi ci si pensa meglio... ma ci si pensa davvero?
secondo me no.... :mha...:
-
La mia ex ragazza era una pianista di una bravura eccezionale (frequenta l'accademia di alto perfezionamento) mora e occhi neri, la mia nuova ragazza invece suona benissimo il clarinetto ed è bionda con gli occhi blu. (visto come sono versatile? :cool:)
La prossima sarÃ* una gran flautista, mora con gli occhi azzurri ovviamente :lol:!!!
PS: Ho conosciuto tutte e tre al campo della banda, non so se mi spiego eh! E tutte sono più grandi di me...anche di 5 anni!