Per essere un Dukoff 10 l'hai domato abbastanza bene!!!
Sei stato bravo :bravo: !!!
...magari forse non sei ancora pronto per il jazz, ma la strada è quella giusta :yeah!)
Visualizzazione Stampabile
Per essere un Dukoff 10 l'hai domato abbastanza bene!!!
Sei stato bravo :bravo: !!!
...magari forse non sei ancora pronto per il jazz, ma la strada è quella giusta :yeah!)
ha un suono particolarmente 'graffiante'
purtroppo posso ascoltare solo con un pc senza alcuna fedeltÃ*.
sembra che ti trovi a tuo agio più sul registro medio basso e basso rispetto a quello alto.
ciao fra
Puoi riuppare? pliiiiiiis :ciuccio::
qualcuno sa cosa è il metronomo ? :saputello
Il metronomo è una cosa che prima o poi bisogna imparare a usare!
meglio prima :saputello
Si...
Guarda è una cosa abbastanza trasversale... ho visto dei bambini che a 13 anni vanno giÃ* almeno a tempo.. e ho visto di diplomati in conservatorio che fanno fatica a tenere il tempo...
Per la maggior parte dei generi musicali il metronomo è molto utile se non necessario...
per favore rimaniamo in argomento...quì si parlava del dukoff di ctrl...
ho riuppato.. ;)
Mi piace! bravo :yeah!)
Quando ho tempo registro qualcosa col mio M7* ma penso sia molto meno aggressivo ;)
guarda ho appena scoperto che l'apertura è davvero spaventosa...un dukoff 10 equivale ad un .130 :\\: mi sa che devo trovare un dukoff con un apertura decisamente minore se voglio un controllo non troppo difficoltoso... :cry:
In effetti qualche problema di controllo c'è. Ma prendilo come uno stimolo per studiarci ancora di più :ghigno: :ghigno: :saxxxx)))
si ma non voglio morire :lol: spero di riuscire a piazzare il larsen così posso acquistare il dukoff di mad mat.. :roll: