Io ti direi di prenderlo a camera piccola...
Visualizzazione Stampabile
Io ti direi di prenderlo a camera piccola...
se hai giÃ* scelto meyer ok, è un'ottima scelta. io avrei però preso un brancher silver:ottimo controllo (il migliore mai provato, + di un c*) e una proiezione da urlo! ;)
@ red: prova un Dukoff D8 con un Plastic Cover 3... poi ricalibrerai tutte le tue idee di "proiezione" :yeah!)
Assolutamente no, pessima.Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
cosa pessima , l'idea del bocchino meyer ? :BHO: non ci sto capendo niente :cry:
io ho un camera media che è molto versatile e dÃ* un suono piuttosto "vintage" secondo me, adatto sia a fare jazz che funk..
probabilmente quelli a camera piccola hanno maggior proiezione e sono più "diretti",
ma non ne ho mai provati..
come dicono tutti, l'ideale sarebbe avere la possibilitÃ* di provarli..
camera media dovrebbe essere un meyer mm , a il richie cole perchè costa di più ? :BHO:
Pessima l'idea di usare due setup, uno per lo studio ed uno per il gruppo..così stai sicuro che non avrai mai una buona impostazione su nessuno dei due.Citazione:
Nous hai sempre ragione :half: , ma forse il meyer 5 non è molto diverso del c** come apertura , che dici provo ? :BHO:
x tzadik: sicuramente i dukoff come proiezione nn hanno rivali, ne sono consapevole, ma come controllo nn sono neanche da paragonare ai brancher. consigliavo quest'ultimo proprio per il suo eccellente mix fra queste due caratteristiche. poi è questione di preferenze (sinceramente i dukoff mi danno l'impressione di essere sguaiati) ;)
Fai come ti pare, la mia opinione non cambia se mi chiedi 103 volte la stessa cosa ::saggio::Citazione:
capito , selmer c* :cry: sassofonaio classico col suono stitico :saputello
mi sa che il nus ha ragione...la soluzione potrebbe essere quella di trovare un buon compromesso con il maestro in modo da avere qualcosa che vada bene per entrambe le "formazioni"
personalmente penso che se prendi un buon bocchino di ebanite con apertura 5-6 poi imparando a controllarlo potrai farci dalla classica al jazz al rithm'blues ecc...non è che perchè suoni classica sei condannato a vita con il selmer c*.. ;)
la mia opinione...
se anche ctrl la pensa come il Nous :shock: allora per me è finita :muro(((( :muro((((Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
andrea ma lo hai intervistato veramente tu il mitico francesco cafiso :half: :half: