è meraviglioso David.complimenti :D
Visualizzazione Stampabile
è meraviglioso David.complimenti :D
Una booombaaa :slurp:
complimentoni, veramente una bella bestia ;)
Che cosa dire: :bravo: :bravo: :bravo:
Purtroppo quando lo presi io in quella finitura c'era solo un discendente al SIb altrimenti sarei andato di sicuro lì.... Il prossimo rampone che prenderò (quando avrò dei soldi...) sarÃ* sicuramente così!!!
Molto bello... però io non lo prenderei argento interno oro ma all'inverso, magari con le chiavette argento... beh poi bisogna provare il suono... cmq sto sbavando!! Buon divertimento con quel gioiello david!! :yeah!)
Sbrigati che il tuo usato lo prendo io!! :amore::Citazione:
Originariamente Scritto da Alesax
Oppure io!!!!!!
Quella finitura che io sappia non viene fatta dalla Rampone. Ne esiste una simile: campana argento e il resto (comprese le chiavi) oro a spessore e viene applicata solo su sax in argento massiccio (soprani e alti). In pratica lasciano la campana non placcata in argento per far vedere appunto la lastra originale.Citazione:
Originariamente Scritto da gm85
spaziale... :slurp:
Ehy non ti basta il sopranetto? :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
Meraviglioso :slurp: oltre alla finitura per me sono bellissimi anche la forma delle chiavi delle 'gabbiette' delle chiavi stesse :D veramente un gioiello :D ,ancora complimenti :bravo:
P.S. Ottima idea quella del rinforzo in metallo sullo shank del tuo Slant soprattutto alla luce del fatto che in un altro topic dicesti di averlo pagato 'un occhio destro + la chiappa sinistra' :lol: ( :\\: )
Tranquilli signori: prima di cambiare baritono prendo tenore e soprano....perciò mettetevi pure il cuore in pace :fischio: :fischio:
E' fantastico!!!! :yeah!) complimenti :bravo:
ciao ::saggio:: :yeah!)
Meraviglioso :slurp:
ChissÃ* quanto peserÃ* :lol: :lol: :lol:
p.s.sei davvero molto fortunato, ma se la Rampone fa te uomo immagine e non altri un motivo ci sarÃ* :zizizi)) la classe non è acqua ::saggio::