:lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da madsax
Visualizzazione Stampabile
:lol: :lol: :lol:Citazione:
Complimenti! :bravo: :bravo:
Ne ho sentito parlar bene, anche se non li ho mai provati. Ho provato i grassi simili a livello estetico, e mi hanno fatto un bell'effetto. Da quello che so dovrebbero essere migliori i P.Mauriat, giustificato anche dal prezzo.
Per il mark vii che non era di tuo gradimento, devi considerare che per il tenore ce ne sono di tutti i colori per quel che riguarda questo selmer, alcuni suonano perfetti, altri un po' meno, come potranno testimoniare gli altri.
Sinceramente il prezzo è un po' altino, forse io mi sarei orientato per un borgani o un superaction usato, ma se a te è piaciuto, vai a tutto sax!!!!! :saxxxx))) :saxxxx)))
Foto! foto! foto! :-leggi-:
Complimentoni Madsax, ottimo acquisto, l'ho provato anch'io e sono stato indeciso fino all'ultimo tra il PM 76 e il Buffet SDA e come vedi dalla firma alla fine ha prevalso il Buffet.
Comunque i PM, ovunque siano stati costruiti, sono ottimi strumenti. (avessi i soldi uno me lo comprerei). Per il raduno comasco ci stò anch'io.
Bella lì, siamo giÃ* in tre...contando Caro ed Isaak, anche se ancora non lo sanno, siamo in 5...io ci metto i locali (sala musica della mia banda) :saputello !Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
Volevo anch'io rispondere positivamente alla proposta, ma, visto che è un argomento chiaramente OT, preferivo non avere tirate d'orecchio dai moderatori! :ghigno:
Finalmente ieri il mio Mauriat è entrato in casa :D e ieri sera subito in sala prove con la band :saxxxx)))
ho dovuto cambiare qualche aspetto del mio setup, ma i risultati sono stati ottimi, anche i ragazzi della band sono stati entusiasti, mi trovo veramente bene.
Come fotografo sono un pò scarso :oops: appena riesco a ricavare qualche foto decente la posto.
Che dire.........
......la timbrica è molto calda e potente come piace a me, l' aspetto a mio avviso sembra molto compatto.
Si può dire che posso ritenermi soddisfatto dell' acquisto :fischio: ,cmq vi terrò aggiornati sia sugli aspetti positivi che sugli enventuali aspetti negativi.
Bè, allora si attendono foto e ... qualche sampleruccio!!! :-leggi-: :D-:
complimenti mad, un altro membro della piccola (ma in continua crescita) famiglia dei Mauriat ;)
Comunque il Keilwerth lo prenderemo per la mia banda..quindi grazie per non averlo comprato ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
...anche a me piacerebbe essere presente, il mio YTS62 e' a disposizione , mi piacerebbe sentire i vs e come suona il mio in bocca a qualcuno che sa cosa farci :)
Io apro un thread apposito nella sezione di incontri e scambismo, ma visto che è l'ennesima volta che lo faccio se non aderisce nessuno vengo a cercarvi personalmente a casa vostra per mostrarvi l'uso alternativo del soprano dritto :saputello
E comunque, tornando al Muriat.....
io lo trovo STRAORDINARIAMENTE bello
Citazione:
Originariamente Scritto da Mandrake
Citazione:
:shock: :shock: :shock:Citazione:
:lol: :lol: :lol:
è ora di dire basta con le orge! ::saggio::
:bravo: :bravo: :bravo:Citazione:
Ottimo sono contento ;) , quel sax suona veramente bene !!Citazione:
Ha anche un prezzo tutto sommato contenuto..e delle finiture molto più belle di molti altri sax di pari fascia di prezzo.Citazione:
Appena arriva faccio due foto per chi non l'ha visto prima di darlo all'allievo..