Re: Ethnic flutes & percussions
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
... c'entra col fatto che tutto il forum tra poco andrÃ* a casa sua e ci vuole un buon timoniere!! :saputello non siamo affatto OT...
Come timoniere mi offro volontario... basta che non capiti come ad un mio vecchio amico... Ulisse, che ci ha messo alcune decine d'anni a tornare dopo che aveva detto: "Penelope, esco un attimo per andare a prendere Elena a Ilio e torno....". :shock:(l'altro nome della famosa cittÃ* mi veniva giustamente oscurato..)
Ah' Capperi!!! avrei un pò di mal di Mare :\\: ... tutto dipende dalle dimensioni della Bagnarola .... se è del tipo gommone clandestini la vedo molto grigia, ma se invece è tipo il Titanic stamo proprio in una botte de ferro :lol:
Seriamente, comunque non sarebbe un'idea malvagia. Tutti quanti al Concerto di Almartino con uno sfondo ambientale mozzafiato e per di più .... pure ospitati a casa sua ..... tipo un centinaio di persone :lol: :lol: ..... azzarola! vÃ* a finire che ci mena tutti :lol:
Adesso dobbiamo decidere da dove partire :BHO: Idea: partiamo da Genova, così la sera prima tutti ospiti da Blue Train ;) vino a fiumi, balli, donne,musica(tanta musica)!!!! :yeah!)Poi al mattino via verso l'isola del nostro amico Al( e preghiamo per il timoniere) :lol:
ciao ::saggio:: :yeah!)
Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
... basta che non capiti come ad un mio vecchio amico... Ulisse...
suvvia, il caro Polutropos Multiforme Ulisse ha avuto qualche incidente qua e lÃ* (donne avvenenti comprese...)...
non saremo mica così sfigati??
....... Anche perchè da Genova basta andare giù dritti... Bisogna solo evitare: Il dito della Corsica, Capraia, Elba, Pianosa, Montecristo.. poi si svolta a destra e si passa a prendere Josax e poi si punta a sudest verso Napoli e ci si arena su Capri..... Una passeggiata. :shock:
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
... c'entra col fatto che tutto il forum tra poco andrÃ* a casa sua e ci vuole un buon timoniere!! :saputello non siamo affatto OT...
Meno male, per una dozzina di post mi era sembrato ...
Grazie Danyart e paolo1960!!!
Leggendo gli ultimi post credo che alla fine nasca la prima regata di SaxForum :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Ah' Capperi!!! avrei un pò di mal di Mare :\\: ... tutto dipende dalle dimensioni della Bagnarola .... se è del tipo gommone clandestini la vedo molto grigia, ma se invece è tipo il Titanic stamo proprio in una botte de ferro :lol:
Seriamente, comunque non sarebbe un'idea malvagia. Tutti quanti al Concerto di Almartino con uno sfondo ambientale mozzafiato e per di più .... pure ospitati a casa sua ..... tipo un centinaio di persone :lol: :lol: ..... azzarola! vÃ* a finire che ci mena tutti :lol:
sarei felicissimo di ospitarvi, a casa non credo visto le dimesioni modeste, forse quando avrò ultimato il mio "castello errante di Al" di certo sarete miei ospiti... ;) comunque una cosa è certa, di sicuro organizzerei per l'occasione per tutti voi amici del forum qualcosa di speciale in un luogo suggestivo dell'isola :saxxxx)))
Citazione:
Originariamente Scritto da almartino
il mio "castello errante di Al"
Castello Errante ..... non sò come mai ma mi è venuto in mente un quadro di Magritte :BHO:
Non sarÃ* per caso questo:
http://www.lagiostra.biz/arte/magritte.jpg
:lol: :lol:
:lol: :lol: No, è bellissimoooo!!! Al sei un genio! Io sono un appassionato di Miyazaki, e questa è davvero geniale! :ciuccio::
Babba bia... Ora vado a cercare la mia pancia, che dovrebbe essere rotolata fino in salotto...
esatto!!! il riferimento era all'opera del grande Miyazaki: "Il castello errante di Howl"!!!
In effetti ascoltando la tua musica sentivo moltissimi riferimenti (o meglio "sentori") di un qualcosa che non mi veniva in mente...
Ecco perchè, non pensavo a Miyazaki! Le tue sonoritÃ* riportano alla mente molte delle sue atmosfere (a parte Heidi! :lol: ), anche se fino ad ora non ci avevo fatto caso! ;)
Caro Al ma quando rifai una performance come quella di punta Carena? Mi piacerebbe esserci e... io non ho bisogno di veleggiare , mi basta mezz'ora di aliscafo! :!: Quand'è che ci incontriamo ? :?: Vorrei parlarti dei miei progetti :D-: e della mia associazione,poi se ti trovi a sorrento suono :saxxxx))) con una band di blues al seven il 27 febbraio ciao Sergio
Ciao Sergio,
per questi concerti all'aperto se ne parla in estate...
Per incontrarci a breve andrò da Raffaele Inghilterra quindi possiamo combinare un incontro a Sorrento.
ciao
Al